VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
MAX TESTA
MAX TESTA
Admin
Admin
Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9811
Età : 50
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 20309
Reputazione126

Robi Bonardi Empty Robi Bonardi

Sab 20 Mar 2021 - 11:36
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Disc-Jockey storico e molto noto nella città di Parma, ha fatto ballare con i suoi dischi in vinile tutta la gioventù parmigiana dagli anni 70 in poi, e la sua notorietà si estende a tutto il territorio nazionale, ma Robi Bonardi è anche programmista, regista, autore, critico, direttore artistico e creativo.
Dal 1974 ad oggi è stato assistente, collaboratore e consulente di importanti trasmissioni radiofoniche (Radio One Special, Radio Montecarlo, Camel Discotheque, Pop-Off, Rai Stereo Notte, Radiosamente, ecc.) e televisive, musicali e d’intrattenimento per le tre Reti RAI e Mediaset, TMC .
Da sempre “delfino” e collaboratore di Renzo Arbore, così come le esperienze con: Enzo Trapani, Herbert Pagani, Marco Zavattini, Franco Torti, Carlo Broccoli, Carlo Massarini, Paolo Giaccio, Gino Castaldo, Dario Salvadori, Serena Dandini, Enrico Ghezzi, Pino Leoni, Franco Cantarelli, Walter Croce, Michele Truglio, Claudio Cecchetto, Red Ronnie, ecc. 
Ha curato per La Feltrinelli l’incontro “Hey Mister Tamburino” dedicato a Bob Dylan inerente al Parma Poesia International Festival 2010
Ha pubblicato “Bimbo Bambo”, piccola-grande raccolta di scritti e poesie (anche con rappresentazione teatrale), è invece in Rete con la raccolta intitolata “Non Diciamo Ballate” per la Collana Salmidzsat – Biblioteca Clandestina Errabonda. 
Ha curato molteplici eventi e rappresentazioni Live per l’Assessorato alla Cultura di Parma e Fondazioni Culturali Italiane e Europee.
In passato ha programmato e proposto gli appuntamenti settimanali del Busky, Bread e Raquette, e le sonorità del Mentana 104, nonché ha collaborato con i circuiti Apriti Sesamo, Shakespeare Cafè e la Storica Enoteca Colonna. 
Continua a essere uno dei Master DJ Producer e direttori artistici/creativi più impegnati e ricercati del Panorama Musicale Italiano e Europeo.


Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.