VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


    E' USCITO VIRTUAL DJ 2020 CON UN NUOVO LOOK E CON FUNZIONI ALL’AVANGUARDIA

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22113
    Reputazione126

    E' USCITO VIRTUAL DJ 2020 CON UN NUOVO LOOK E CON FUNZIONI ALL’AVANGUARDIA Empty E' USCITO VIRTUAL DJ 2020 CON UN NUOVO LOOK E CON FUNZIONI ALL’AVANGUARDIA

    Messaggio Da MAX TESTA Sab 5 Ott 2019 - 9:34

    E' USCITO VIRTUAL DJ 2020 CON UN NUOVO LOOK E CON FUNZIONI ALL’AVANGUARDIA Salsa_10


    Durante lo scorso anno sono stati rilasciati numerosi aggiornamenti di VirtualDJ; questo ha permesso di tenere il software sempre “fresco”ma ovviamente non si è creata una lunga lista di nuove funzionalità da introdurre.
    In questo ultimo upgrade la casa produttrice ha concentrato i propri sforzi per donare al software un nuovo look, dotato di un’interfaccia moderna e accattivante.
    Questo anche per andare incontro alle critiche di coloro che in questi anni non erano soddisfatti dalla parte grafica del’interfaccia, e il tutto senza escludere le moltissime funzionalità che comunque rimangono disponibili e non presenti nei softwares concorrenti.

    La nuova interfaccia grafica è divisa in 4 “layout” per offrire flessibilità e dare la possibilità sia al dj principiante che al dj professionista di scegliere la modalità che soddisfa al meglio le personali esigenze.
    Il layout STARTER avvicinerà in maniera semplice ed intuitiva i principianti al DJ’ing e all’arte del mixing;

    Il layout ESSENTIALS è più indicato ai dj mobili che amano mantenere le cose semplici; 
    Il layout PRO è il più versatile ed è rivolto alla maggior parte dei nostri utilizzatori;
    Il layout PERFORMANCE è quello che si avvicina di più alla concezione utilizzata dai marchi competitors, ed offre ai djs che desiderano migrare su VirtualDJ di trovarsi fin da subito a proprio agio.
    Oltre alla nuova interfaccia, VirtualDJ 2020 introduce novità che meritano di essere menzionate:
    – INTEGRAZIONE BEATPORT: oltre che ai servizi già disponibili come i DJPool, Deezer, Soundcloud, ecc., ora è possibile connettersi direttamente ed eseguire lo streaming della libreria di Beatport, compresi i files memorizzati nella cache locale per la riproduzione offline.

    – MIXAGGIO AVANZATO IN TONALITÀ (ADVANCED HARMONIC MIXING): ora è disponibile la funzione di “auto-key” che controlla automaticamente se il pitch di un brano può essere spostato su o giù di un semitono, per renderlo armonicamente compatibile con il brano che si vuole mixare. Ciò significa che ora i djs possono mixare automaticamente le canzoni in modo armonico (la variazione di un semitono è trascurabile e non così evidente all’ascolto. A seguito di alcuni nostri test si è dimostrato che è più vantaggioso mixare brani con armonie compatibili, piuttosto che mixare brani con le armonie originali ma con discordanze armoniche).
    – PIANIFICATORE EVENTO: funzionalità molto utile per i DJs che organizzano eventi come ad esempio i matrimoni e che hanno la necessità di pianificare anticipatamente il proprio evento, programmando i cambiamenti automatici delle playlists, l’avvio e l’arresto delle presentazioni video, ecc., questa funzionalità alleggerisce molto il lavoro nella prima fase che anticipa l’inizio vero e proprio della performance dal vivo. Funzionalità molto utile anche per i DJs delle radio che hanno la necessità di programmare annunci o jingle automatici e periodici. Utile anche nei bar, pub ect dove c’e’ la necessita di programmare promozioni periodiche sugli schermi. Il pianificatore evento supporta il linguaggio di programmazione proprietario vdj script per cui le possibilità di programmazione sono davvero infinite!!



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    E' USCITO VIRTUAL DJ 2020 CON UN NUOVO LOOK E CON FUNZIONI ALL’AVANGUARDIA Facebo10E' USCITO VIRTUAL DJ 2020 CON UN NUOVO LOOK E CON FUNZIONI ALL’AVANGUARDIA Youtub10E' USCITO VIRTUAL DJ 2020 CON UN NUOVO LOOK E CON FUNZIONI ALL’AVANGUARDIA Wordpr10E' USCITO VIRTUAL DJ 2020 CON UN NUOVO LOOK E CON FUNZIONI ALL’AVANGUARDIA Small10E' USCITO VIRTUAL DJ 2020 CON UN NUOVO LOOK E CON FUNZIONI ALL’AVANGUARDIA A8114511

      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024 - 5:03