VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


    Annuncio per i DJ

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22112
    Reputazione126

    Annuncio per i DJ Empty Annuncio per i DJ

    Messaggio Da MAX TESTA Mar 25 Nov 2008 - 19:22

    Vi giro l'email così come è arrivata a me in Data: Tue, 25 Nov 2008 13:16:50

    Da: "Coop. C.A.S.M."

    Via Nazionale, 60
    00195 R O M A
    Tel. 06 4725151
    Fax 06 4746556

    www.assoartisti.it
    www.confesercenti.it
    assoartisti@confesercenti.it
    presidente.assoartisti@mariodigioia.it

    ANNUNCIO PER I DJ

    Dopo una serie d'incontri, in cui ci siamo impegnati come portavoce dei DJ,siamo finalmente arrivati ad un punto d'intesa, e siamo stati presi in contropiede dalla quantità di commenti positivi che i primi rumors hanno
    suscitato.

    La legalità è certezza di partecipazione alle scelte e al miglioramento delle condizioni economiche dei DJ che operano a livello “professionale” e la professionalità in questa occasione va riconosciuta anche ai nostri amici
    che hanno preso parte alla sperimentazione e che hanno lavorato tutta l’estate (e non è finita) per raggiungere l’ottimo risultato che è sotto gli occhi di tutti e che ha già ottenuto il riconoscimento e il plauso della
    Direzione SIAE, grazie quindi a Pepe Bassan, Francisco Rojos, Max Mora , Mauro Vai e Raniero Simonetti, a cui vanno i nostri e vostri ringraziamenti.

    Il 2 dicembre p.v. presso la sede della SIAE a Roma si sottoscriverà l’accordo fra le Associazioni dei DJ, Asso Deejay – AssoArtisti in testa,che consentirà una nuova stagione di lavoro legittimo, tutelato, e riconosciuto, con l’utilizzo legalizzato dei file musicali in qualità di “copie lavoro”.

    I vantaggi economici per gli aderenti ad Asso Deejay – AssoArtisti per l’ottenimento della licenza sono già stati diffusi, ma li ribadiamo, e corrispondono ad uno sconto del 15% sul costo della licenza che sarà rilasciata dalla SIAE, mentre i vantaggi tecnici che ne deriveranno sono ancora più importanti, per due motivi, il primo è che, la difficoltà dell’utilizzo della licenza e il costo della stessa, ancorchè molto limitato, per chi si avvicina a questa professione solo per “diletto”, farà da deterrente e selezione, il secondo è che ci si potrà rapportare ai nostri esperti per la conoscenza di tutte le procedure e ottenere informazioni circa il modo più semplice per l’utilizzo della stessa.

    La licenza digitale permetterà di proiettare il dj verso le nuove tecnologie e nella assoluta legalità.

    Quindi sarà consentito l’utilizzo di tutti i mezzi tecnici che fino ad ora non erano consentiti dalla regolamentazione (ad esempio l'uso del personal computer).

    L’annuncio è di non attendere l’ultimo momento per iscriversi a Asso Deejay e AssoArtisti (saranno riconosciute le stesse condizioni), ma si proceda immediatamente in modo da poter utilizzare i form che saranno pubblicati sui
    siti di riferimento per conoscere tutte le procedure e come utilizzare al meglio la licenza.

    Ovviamente lo sconto a noi riservato del 15% sarà integralmente trasferito a tutti gli iscritti, anche a coloro che si iscriveranno attraverso le Cooperative di appartenenza.

    E’ un successo che tutti dovranno promuovere presso i propri conoscenti che,avvantaggia chi ha sempre operato nel rispetto delle regole e intende essere riconosciuto come un professionista, eliminando tutta quella parte che al di fuori delle regole di comportamento e nella illegalità, svendendosi per pochi centesimi, giustificando il proprio modus operandi sotto le mentite spoglie di dilettante che si diverte, non si rende conto del danno che
    provoca a chi, questa attività, la svolge come primaria attività con tutti i diritti che ne conseguono.

    Appena stipulato l'accordo ci preoccuperemo di spiegare nel dettaglio tutte le operazioni tecniche necessarie per trasmettere le necessarie conoscenze e agevolare e accelerare il lavoro di caricamento dei file che,potranno anche essere scaricati LEGALMENTE dalla rete, con ricevuta dei pagamenti effettuati.

    E’ un primo passo, ce ne saranno altri, ma siamo sulla buona strada per dare dignità e consapevolezza ad
    un “lavoro” nel settore dello spettacolo che deve essere tutelato in tutti i modi, e poiché la licenza richiede anche il numero di iscrizione all’ENPALS, ricordiamo che, stiamo lavorando ad una normativa che garantisca anche una dignitosa retribuzione pensionistica quando sarà il tempo di lasciare l’attività, che, giunge per tutti.

    Chiamateci o collegatevi ai nostri siti:
    Assodeejay
    AssoArtisti.org
    CASM.it
    AssoArtisti.it

    da dove potrete riscontrare altre informazioni su quanto di nuovo sta succedendo per i DJ Italiani attraverso la licenza.

    Mario Di Gioia - Presidente AssoArtisti Pepe Bassan - Presidente AssoDeejay/AssoArtisti

    http://www.musicalnews.com/



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Annuncio per i DJ Facebo10Annuncio per i DJ Youtub10Annuncio per i DJ Wordpr10Annuncio per i DJ Small10Annuncio per i DJ A8114511

      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024 - 1:33