NON SALVIAMO LE ILLEGALITA':
Alcuni artisti DJ, si iscrivono in AssoDeeJay dopo aver subito verbali dalla SIAE e/o dalla Guardia di Finanza, Polizia, Carabinieri o altri organi di controllo, nella speranza di trovare appoggi per essere difesi dopo aver utilizzato musiche illegali o copie non autorizzate tramite la Licenza DJ Online.
Ci preme ricordare che, siamo nati per combattere le illegalità [/size]e per tutelare i DJ che rispettano le regole.
Possiamo attivare il tavolo del Comitato di Conciliazione fra noi e la SIAE nei casi di controverse intepretazioni, anche se già verbalizzati, ma alla condizione che l'artista sia già iscritto e tesserato prima del verbale degli Organi di Controllo.
Abbiamo appena prorogato il termine della Licenza DJ confermando la validità al 31 marzo, quindi suggeriamo l'iscrizione in AssoDeeJay per ottenere gli sconti previsti con l'accordo di Licenza.
RICORDIAMO inoltre che per le verifiche su evasione contributiva e fiscale le sanzioni possono essere anche penali e che è confermata la nostra CONVENZIONE con COOP CASM per le AGIBILITA' INPS ex ENPALS con le quali, nei casi di attività professionistica è possibile ottenere anche il TRATTAMENTO di DISOCCUPAZIONE ai nostri numeri:
[size=24]0690289028
3406035765
3406035765
tutte le informazioni utili a svolgere in regola l'attività di DJ
Ultima modifica di MAX TESTA il Sab 21 Gen 2017 - 19:23 - modificato 2 volte.