VIRTUALDEEJAY - Da 11 anni un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - Da 11 anni un Forum di DJ

VirtualDJ, Licenza Siae (DJ On Line), Assodeejay


Non sei connesso Connettiti o registrati

VIRTUALDEEJAY - Da 11 anni un Forum di DJ » ★★★ NEWS ★★★ » News ed Eventi musicali » Sarà il nostro primo successo discografico!!!

Sarà il nostro primo successo discografico!!!

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

MAX TESTA

avatar
Assodeejay
Assodeejay


Abbiamo atteso, ma alla fine la decisione è arrivata.

Con l'aiuto di tutto il gruppo dirigente di AssoDeeJay partirà la PRIMA COMPILATION di MUSICA HOUSE INEDITA che i nostri soci, vecchi e nuovi ci invieranno e che entreranno in questo primo progetto discografico che vogliamo diventi un successo. 

Le musiche saranno selezionate dai dirigenti di AssoDeeJay che, a loro insindacabile giudizio, sceglieranno i 12 brani da inserire nella prima compilation. 

La certezza che non ci saranno preferenze di alcun genere è determinata dalla decisione per la quale, le musiche che ci giungeranno dal Veneto saranno esaminate dalla Puglia o dalla Sicilia e viceversa e quelle inviate dalla Sicilia o dal Lazio saranno esaminate dal Piemonte o dalla Sardegna, ad evitare che, "amicizie" troppo strette possano influire sul giudizio di merito delle musiche che riceveremo. 

Abbiamo predisposto un regolamento che via via potrà anche essere migliorato. 
Ora aspettiamo di ricevere i vostri lavori, le vostre opere che a breve saranno poi inserite nella CD con copertina e con il logo allegato.

L'iscrizione all'Associazione è ovviamente obbligatoria e la partecipazione è totalmente gratuita.
I proventi dei diritti e delle vendite saranno in gran parte ripartite fra i partecipanti. 

Dopo questo Primo Progetto seguirà replica

Allora  via alla preparazione delle vostre opere, e in bocca al lupo a tutti i DJ che saranno fare onore a questa iniziativa che non finirà con la "PRIMA", subito dopo la pubblicazione di questo primo progetto saranno avviate altre proposte per altri generi musicali fino a completare tutto il panorama che vede AssoDeeJay alla testa del riconoscimento di "ARTISTA" per la categoria dei DJ. 
E' possibile anche la partecipazione di DJ di paesi stranieri a patto che siano iscritti allì'Associazione, ricordando che è possibile iscriversi con assoluta semplicità partendo da questa pagina www.assodeejay.it/iscrizione
SCARICA IL REGOLAMENTO

Fonte: www.assodeejay.it



La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum