VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


4 partecipanti

    NON HA SENSO ACQUISTARE UN CDJ PIONEER DA 2300€

    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11624
    Reputazione199

    NON HA SENSO ACQUISTARE UN CDJ PIONEER DA 2300€ Empty NON HA SENSO ACQUISTARE UN CDJ PIONEER DA 2300€

    Messaggio Da Carlo S. Gio 14 Gen 2016 - 18:29

    Ho scritto molto in questi ultimi giorni sui nuovi prodotti per dj presentati da Pioneer DJ. Un nuovo mixer top di gamma ilPioneer 900nxs2 e il nuovo media player cdj 2000nxs2 .

    Fantastici, super, top. Hanno tutto, boom. Spaziali. Per carità.
    Hanno solo un problema: costano 2300€ al pezzo i lettori e 2400 il mixer e fanno quello che potete fare con gears che costano 4/5 volte in meno.
    I prodotti in oggetto, oltre a costare 4/5 volte il loro reale valore commerciale, sono sovradimensionati per il dj medio. E non parlo del sync.  Parlo del fatto che il dj medio usa file mp3 a 320kbps (nemmeno sempre). 

    E questi prodotti montano schede a  96khz/24bit con convertitori costosissimi ultra chiari e con risposte in frequenza che nemmeno Brian Eno aveva quando ha composto che ne so…Heroes per David Bowie.  Sarebbe come comprarsi una Ferrari e nel serbatoio mettere benzina agricola. Parlo anche del fatto che il dj medio (95% dei dj) usa i lettori esattamente come si usavano i cdj 100s . -Canzone A, messa in battuta, passaggio, Canzone B. Ripetere per il tempo necessario.- Quindi a cosa  servono 8 hotcue? A cosa  serve l’autoloop? a cosa serve l’integrazione con un multipad da 300€? I dj medi continueranno a fare il classico passaggio fra due canzoni senza un minimo di brio creativo.

     Magari con  7000€ di console a casa, in cameretta e  la libreria musicale  interamente comprata in negozi come eMule, uTorrent, Songr,Zippyshare.



    Clicca per terminare la lettura   www.alessandrococco.it/non-ha-senso-acquistare-un-cdj-pioneer-da-2300e/
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3587
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9430
    Reputazione127

    NON HA SENSO ACQUISTARE UN CDJ PIONEER DA 2300€ Empty Re: NON HA SENSO ACQUISTARE UN CDJ PIONEER DA 2300€

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Ven 15 Gen 2016 - 14:15

    vi faccio ridere, un mio amico ne ha ordinati 2 nonostante da poco ha preso 2 2000 nexus, 2 piatti sempre pioneer, il djm 2000 ed effettiera, la cosa bella è quando siamo in qualche mangiata o tra amici e gli diciamo suona un po tu lui dice sempre di no quindi presumiamo che non sa proprio metterci mano in consolle  NON HA SENSO ACQUISTARE UN CDJ PIONEER DA 2300€ 22983 che spreco di soldi e attrezzatura...
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10039
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22044
    Reputazione126

    NON HA SENSO ACQUISTARE UN CDJ PIONEER DA 2300€ Empty Re: NON HA SENSO ACQUISTARE UN CDJ PIONEER DA 2300€

    Messaggio Da MAX TESTA Ven 15 Gen 2016 - 21:55

    ma si, la penso anch'io così..
    si chiamano "mix creativi" ma io sinceramente di star li a fare 1000 effetti, loop ecc , non ne ho voglia e faccio sentire la musica come va sentita.
    Sono tutte cose accessorie che costano tanto ma servono fino a un certo punto.



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    NON HA SENSO ACQUISTARE UN CDJ PIONEER DA 2300€ Facebo10NON HA SENSO ACQUISTARE UN CDJ PIONEER DA 2300€ Youtub10NON HA SENSO ACQUISTARE UN CDJ PIONEER DA 2300€ Wordpr10NON HA SENSO ACQUISTARE UN CDJ PIONEER DA 2300€ Small10NON HA SENSO ACQUISTARE UN CDJ PIONEER DA 2300€ A8114511
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9010
    Reputazione133

    NON HA SENSO ACQUISTARE UN CDJ PIONEER DA 2300€ Empty Re: NON HA SENSO ACQUISTARE UN CDJ PIONEER DA 2300€

    Messaggio Da SILLO Dom 24 Gen 2016 - 22:34

    i cdj top di gamma non sono per il dj medio
    non li ho mai visti essere sfruttati come dovrebbero



    NON HA SENSO ACQUISTARE UN CDJ PIONEER DA 2300€ Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats

    Contenuto sponsorizzato


    NON HA SENSO ACQUISTARE UN CDJ PIONEER DA 2300€ Empty Re: NON HA SENSO ACQUISTARE UN CDJ PIONEER DA 2300€

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024 - 21:18