VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


2 partecipanti

    Compra un mp3 originale e mostra la ricevuta su Facebook, la storia che ha commosso il mondo

    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11624
    Reputazione199

    Compra un mp3 originale e mostra la ricevuta su Facebook, la storia che ha commosso il mondo Empty Compra un mp3 originale e mostra la ricevuta su Facebook, la storia che ha commosso il mondo

    Messaggio Da Carlo S. Sab 5 Set 2015 - 13:05

    Non capita tutti i giorni di vedere un immagine del genere sui social, proprio per per questo il
    mondo si è commosso e lui dj 19enne non fa altro che ricevere messaggi di
    congratulazioni.Nel suo profilo dichiara: <
    una cosa banalissima>>. Racconta ancora: << ho sempre letto stati su Facebook di dj che
    scrivevano ” oggi beatport shopping” “oggi spesa da Itunes” però non capivo mai a cosa si
    riferivano considerando che la mia fonte principale di musica è sempre stato Youtube e
    Zippshare, non ero a conoscenza di siti internet che vendessero musica e per questo che mi
    sono poi informato e ho voluto provare l’emozione di acquistare una traccia originale, è da 5
    anni che faccio il diggei ,in effetti il suono un po cambia, devo ringraziare anche al blog del
    “ILDJ PSICOPATICO” che ha pubblicato delle interviste di alcuni dj dove spendevano
    tantissimo per acquistare la musica originale e mi sono chiesto : ma se su 20 interviste tutti e
    20 spendono la media di 100-120 euro al mese per acquistare musica perché esiste la crisi nel
    mercato discografico? Adesso voglio contribuire anche io a risanare questa crisi.

    http://ildjpsicopatico.altervista.org/compra-un-mp3-originale-e-mostra-la-ricevuta-su-facebook-la-storia-che-ha-commosso-il-mondo/
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9010
    Reputazione133

    Compra un mp3 originale e mostra la ricevuta su Facebook, la storia che ha commosso il mondo Empty Re: Compra un mp3 originale e mostra la ricevuta su Facebook, la storia che ha commosso il mondo

    Messaggio Da SILLO Mar 8 Set 2015 - 1:00

    Vai e insegna a gli altri dj a risanare il mercato musicale



    Compra un mp3 originale e mostra la ricevuta su Facebook, la storia che ha commosso il mondo Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats

      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024 - 10:24