VIRTUALDEEJAY - Da 12 anni un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

Condividi
Andare in basso
Mister DDj
Mister DDj
Assodeejay
Assodeejay
Numero di messaggi : 169
Città e Provincia : Firenze (FI)
Attività : Responsabile Regione Toscana dell'Associazione Nazionale Deejay - Assodeejay
Mi sento: : buono
Punti : 3950
Reputazione12

Il uscita il mio nuovo singolo: "I MUSIC CONTROL" Empty Il uscita il mio nuovo singolo: "I MUSIC CONTROL"

il Gio 20 Ago 2015 - 17:07
In anteprima mondiale il mio nuovo singolo "I MUSIC CONTROL" ascoltatelo in versione "short" 30'' cliccando sul seguente player:

"I MUSIC CONTROL"  in vendita su ITUNES, Mixradio Music, Musiwave (Microsoft Zune/..., Emusic, Music Net / Medianet, Rhapsody, Deezer, Amazon.com, 7Digital, Shazam, Spotify, Juno (Zimbalam), Dada Subscription, Rdio,17 Zvooq (Zimbalam), Google Play Music, Tidal, Tim Music (Formerly...
Il uscita il mio nuovo singolo: "I MUSIC CONTROL" I_musi11

Ultima modifica di Mister DDj il Sab 5 Set 2015 - 12:07, modificato 2 volte
MAX TESTA
MAX TESTA
Assodeejay
Assodeejay
Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9650
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : VICE PRESIDENTE ASSODEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 19185
Reputazione126

Il uscita il mio nuovo singolo: "I MUSIC CONTROL" Empty Re: Il uscita il mio nuovo singolo: "I MUSIC CONTROL"

il Mer 26 Ago 2015 - 21:07
Bello !!!
Mi piace cheers, bravo Mister DDJ okok

La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

Il uscita il mio nuovo singolo: "I MUSIC CONTROL" Facebo10Il uscita il mio nuovo singolo: "I MUSIC CONTROL" Youtub10Il uscita il mio nuovo singolo: "I MUSIC CONTROL" Wordpr10Il uscita il mio nuovo singolo: "I MUSIC CONTROL" Small10Il uscita il mio nuovo singolo: "I MUSIC CONTROL" A8114511
SILLO
SILLO
Apple
Apple
Numero di messaggi : 3003
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : collaudatore di materassi
Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
Punti : 7236
Reputazione134

Il uscita il mio nuovo singolo: "I MUSIC CONTROL" Empty Re: Il uscita il mio nuovo singolo: "I MUSIC CONTROL"

il Gio 27 Ago 2015 - 19:10
bella bella  okok

Il uscita il mio nuovo singolo: "I MUSIC CONTROL" Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
Mister DDj
Mister DDj
Assodeejay
Assodeejay
Numero di messaggi : 169
Città e Provincia : Firenze (FI)
Attività : Responsabile Regione Toscana dell'Associazione Nazionale Deejay - Assodeejay
Mi sento: : buono
Punti : 3950
Reputazione12

il Mar 1 Set 2015 - 16:23
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Carissimi colleghi vi invito ad acquistare su ITUNES a 99 centesimi questo singolo "I MUSIC CONTROL" ( disco version) che spacca veramente in discoteca ed è super ballatissimo. Diffondete nelle vostre serate e fatelo conoscere, vale la pena di promuoverlo ed oltretutto aiutate un vostro collega ad entrare nelle hit parade Smile .
Un abbraccio
Diego in arte Mister DDj
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: