Ho iniziato oltre trent'anni fa (ovviamente col vinile) e dopo la gavetta, al mio primo ingaggio ho subito iniziato a rompere le palle al gestore per fargli sostituire i Thorens (a velocita' fissa) con i Lenco 75 S a velocita' regolabile in modo continuo, i primi "d.j mate" me li facevo con panno lenci inamidato che doveva sporgere circa un centimetro dal bordo del piatto, per poterlo afferare fra pollice e indice e tenere fermo il disco "puntato" all'inizio del brano, nascevano i primi missaggi a tempo!
Amo la musica di qualita’ non banale e scontata e credo che il lavoro di dj sia, quando possibile un lavoro di proposta musicale, non solo intrattenimento con una monotona succesione di brani strasentiti.
Conduco e curo da tantissimi anni trasmissioni radiofoniche varie, in particolare negli ultimi anni per la sede Rai per il Friuli Venezia Giulia.
Coordinatore regionale di AssoDeeJay
Orio
Amo la musica di qualita’ non banale e scontata e credo che il lavoro di dj sia, quando possibile un lavoro di proposta musicale, non solo intrattenimento con una monotona succesione di brani strasentiti.
Conduco e curo da tantissimi anni trasmissioni radiofoniche varie, in particolare negli ultimi anni per la sede Rai per il Friuli Venezia Giulia.
Coordinatore regionale di AssoDeeJay
Orio