VIRTUALDEEJAY

Da 10 anni un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY

Da 10 anni un Forum di DJ

VirtualDJ, Licenza Siae (DJ On Line), Assodeejay

La "Bibbia'' delle discoteche premia il Cocoricò: ''Tra i 50 club migliori al mondo''

Condividere
ALEX VEE JAY
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3588
Città e Provincia : Trapani (TP)
Attività : Geometra
Mi sento: : Bene
Punti : 6963
Reputazione127

Re: La "Bibbia'' delle discoteche premia il Cocoricò: ''Tra i 50 club migliori al mondo''

Messaggio Da ALEX VEE JAY il Ven 10 Apr 2015 - 13:34

da amante dei club spero di andarci in piramide magari una volta  Laughing
SILLO
Apple
Apple

Numero di messaggi : 3003
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : collaudatore di materassi
Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
Punti : 6541
Reputazione134

Re: La "Bibbia'' delle discoteche premia il Cocoricò: ''Tra i 50 club migliori al mondo''

Messaggio Da SILLO il Mar 7 Apr 2015 - 22:56

il cocoricò è un simbolo a livello mondiale, mi fa un po dubitare questa new entry dell'altromondo,che si è ripreso da una grossa crisi che ho notato negli ultimi anni, strano non trovare ad esempio l'aquafan,anche se forse non è un vero club,ma ha ospitato grandi artisti con una marea di pubblico.

MAX TESTA
Assodeejay
Assodeejay

Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9427
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : Resp.Assodeejay Emilia Romagna
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 17845
Reputazione126

La "Bibbia'' delle discoteche premia il Cocoricò: ''Tra i 50 club migliori al mondo''

Messaggio Da MAX TESTA il Mar 7 Apr 2015 - 22:19

La classifica del mensile britannico DjMag: il locale di Riccione è 16esimo, nonché il primo in Italia. E per la Riviera romagnola c'è pure una new entri: l'Altromondo di Rimini (44esimo).

La Riviera Romagnola è ancora una delle capitali del divertimento notturno? Almeno per quanto riguarda i suoi club, sì. Nella classifica 2015 stilata dalla rivista DjMag, tra i cinquanta migliori club del mondo ci sono la certezza Cocoricò di Riccione e la new entry Altromondo di Rimini. Il Cocoricò si piazza alla posizione numero 16, confermandosi il top club in Italia e scalando due gradini rispetto alla classifica dell’anno precedente; mentre l’Altromondo entra direttamente al posto 44, precedendo prestigiosi locali statunitensi e inglesi.

La classifica del mensile britannico DjMag, specializzato in musica elettronica, è tra i riconoscimenti più ambiti per club e discoteche. Al primo posto quest’anno si piazza la Green Valley di Camboriu, in Brasile, che batte lo Space di Ibiza. E se l’isola delle Baleari la fa da padrona piazzando molti dei suoi club nella top 50, l’equivalente italiano è ancora la Riviera Romagnola. C’è la conferma del Cocoricò, prima discoteca italiana, quest’anno rafforzata anche dalla collaborazione con l’Unipol Arena di Bologna. Il club di Riccione viene premiato per i suoi ospiti internazionale, per il posto guadagnato come “indiscussa casa dell’house italiana” e per la sua architettura, con la celebre piramide in pista che ne è anche il simbolo.

La novità è però il riminese Altromondo, per la prima volta nella classifica di DjMag. “Rimini è da tempo epicentro del clubbing europeo, pur non avendo ricevuto la stessa attenzione di Ibiza o Croazia – scrive la rivista –, e l’Altromondo è esempio di un locale che negli scorsi mesi ha ospitato alcuni dei maggiori nomi della scena dance internazionale”.
Oltre alla Riviera, tra i primi cinquanta club mondiali ne figurano altri due italiani: il Duel:Beat di Napoli (posizione 39, 7 posti più in su dell’anno scorso) e il Guendalina di Lecce (49esimo, in salita di otto posizioni).

Fonte: www.repubblica.it

La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven 23 Giu 2017 - 7:15