VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


    DENON MC 4000

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22112
    Reputazione126

    DENON MC 4000 Empty DENON MC 4000

    Messaggio Da MAX TESTA Lun 2 Feb 2015 - 19:53

    DENON MC 4000 89a


    Tra i prodotti recentemente presentati da Denon al Namm (una delle fiere più importanti nel mondo per quanto riguarda il dj equipment), spicca senza dubbio il nuovo controller MC 4000, il primo realizzato da quando questo brand ha cambiato proprietario (dalla MD&M Holding alla InMusic).

    Il Denon MC 4000 è la naturale evoluzione del precedente Denon MC 2000, a detta di tutti il miglior controller entry-level sul mercato. 


    Grazie alle nuove features e alle implementazioni apportate, l'MC 4000entra di diritto nella fascia dei professional controllers a due deck.

    Accanto alle caratteristiche che hanno sempre contraddistinto le qualità di questo marchio, ovvero scheda audio di alto livello e materiali di costruzione di prim'ordine, Denon ha aggiunto nuove, interessantissime funzioni, a cominciare dalla possibilità di collegare due microfoni indipendenti, ciascuno dei quali con regolazioni di volumi ed effetto eco; le due prese sono jack e combo-connector, quindi i due microfoni che si collegheranno potranno avere o due connettori jack, oppure un jack e un cannon.

    L'MC 4000 sarà il primo controller Denon ad avere i tasti pad (quelli quadrati, per intenderci), ed anche il modo in cui sono distribuiti è piuttosto innovativo: i quattro pad riservati ai sampler, infatti, sono separati dagli altri e collocati tra i potenziometri dei due canali, appena sotto ai tasti di selezione dei files musicali.

    Gli otto tasti sotto i potenziometri degli effetti nell'MC 2000 avevano la funzione di hot start (i 4 superiori) e di creazione, automatica o manuale, di loop (i 4 inferirori): Nell' MC 4000 i tasti inferiori rimangono immutati, mentre quelli superiori ora sono dedicati agli affetti. 


    I tasti riservati agli hot-cue sono stati trasferiti sotto le jog-wheel e sono diventati pad, riservati anche agli hot-loops.

    Anche la connessione alle cuffie è diventata doppia: si possono collegare una cuffia con connettore jack, ed una con connettore mini-jack.

    Molto completo anche il pannello posteriore, quello degli imput ed output: l'uscita master può essere bilanciata (con due prese cannon) o sbilanciata (con due prese rca). 


    C'è la possibilità di collegare la cassa spia tramite le uscite booth con doppia presa jack. Per quanto riguarda gli ingressi abbiamo una presa rca per un collegamento ausiliario e le due già citate per i microfoni. 


    Naturalmente non manca la presa usb e l'alimentazione, in quanto questo controller non viene alimentato dal laptop.

    Il controller avrà in bunlde Serato Dj Intro, e sarà compatibile con Traktor 2 e Virtual Dj 8.

    Non è ancora stata ufficializzata la data d'uscita (la casa produttrice si limita a dire che è il 2015), mentre per quanto concerne il prezzo sappiamo che sarà venduto a 399 dollari (manca ancora il prezzo in euro).



    Fonte: www.salsa.it



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    DENON MC 4000 Facebo10DENON MC 4000 Youtub10DENON MC 4000 Wordpr10DENON MC 4000 Small10DENON MC 4000 A8114511

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024 - 21:48