VIRTUALDEEJAY - Da 12 anni un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

Condividi
Andare in basso
MAX TESTA
MAX TESTA
Assodeejay
Assodeejay
Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9649
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : VICE PRESIDENTE ASSODEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 19159
Reputazione126

Caso di Meningite in 2 locali di Parma Empty Caso di Meningite in 2 locali di Parma

il Ven 30 Gen 2015 - 21:02
Mi sono imbattuto in questo avviso su Facebook:

Caso di Meningite in 2 locali di Parma Mening10

a tale proposito vi posto la precisazione dell'Az USL e dei locali:

from

La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

Caso di Meningite in 2 locali di Parma Facebo10Caso di Meningite in 2 locali di Parma Youtub10Caso di Meningite in 2 locali di Parma Wordpr10Caso di Meningite in 2 locali di Parma Small10Caso di Meningite in 2 locali di Parma A8114511
Davide76
Davide76
VIP
VIP
Numero di messaggi : 6996
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 12724
Reputazione321

Caso di Meningite in 2 locali di Parma Empty Re: Caso di Meningite in 2 locali di Parma

il Sab 31 Gen 2015 - 20:38
Ehh... Purtroppo ad oggi il problema di fondo non e quando si morira ma come si morira , ultimamente si stanno registrando casi di malattie che negli anni almeno per l'italia sembravano scomparse , ormai siamo contaminati da di tutto un po , bisogna solo sperare e incrociare le dita di non incamparci .
Comunque io poco tempo fa ho visto un documentario sulla menigite e una cosa che se ti colpisce e veramente disastrosa e nella maggior parte dei casi mortale e si muore veramente soffrendo .

Caso di Meningite in 2 locali di Parma Cattur11
MAX TESTA
MAX TESTA
Assodeejay
Assodeejay
Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9649
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : VICE PRESIDENTE ASSODEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 19159
Reputazione126

Caso di Meningite in 2 locali di Parma Empty Re: Caso di Meningite in 2 locali di Parma

il Dom 1 Feb 2015 - 16:07
Rudi Vicari di Dij è stato colpito da meningite tempo fa ma si è salvato...in qualche caso mi sarebbe anche dispiaciuto. Laughing

La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

Caso di Meningite in 2 locali di Parma Facebo10Caso di Meningite in 2 locali di Parma Youtub10Caso di Meningite in 2 locali di Parma Wordpr10Caso di Meningite in 2 locali di Parma Small10Caso di Meningite in 2 locali di Parma A8114511
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: