VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


3 partecipanti

    IL NUOVO TRAKTOR KONTROL S8

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22125
    Reputazione126

    IL NUOVO TRAKTOR KONTROL S8 Empty IL NUOVO TRAKTOR KONTROL S8

    Messaggio Da MAX TESTA Mar 11 Nov 2014 - 19:18

    Due anni fa continuavo a scriverlo sui social… I controller per dj del futuro, arriveranno verso la fine del 2014 inizio 2015… Integreranno la tecnologia di un computer e per fare tutto ciò, dovranno solo implementare un semplice schermo LCD per ogni dock.



    Dopo questi lunghi anni di attesa, la Native Instruments ha deciso di “svelare” (sempre con molta segretezza) il nuovo TRAKTOR KONTROL S8:

    IL NUOVO TRAKTOR KONTROL S8 Traktor_kontrols8-2-1024x662

    Sarà il perfetto connubio tra macchina e software, viste le numerose nuove funzioni introdotte in questo upgrade, del controller più amato e apprezzato dai dj.

    Sotto sotto spero che la componentistica sia stata migliorata, visto che i problemi sono sempre dietro l’angolo! Per farvi un esempio, la porta usb sul retro del controller è molto delicata (personalmente, l’ho già rotta una volta sul mio controller S4, andando a spendere 200€ di riparazione) e inoltre, va assolutamente evitato il contatto con liquidi (cocktail rovesciati) e cenere di sigaretta.

    Traktor Kontrol S8 ha letteralmente “rubato” delle idee dai controller firmati Numark e Novation (sono stati i primi a implementare alcune delle caratteristiche di questo nuovo controller) e di conseguenza, come succede per tanti altri prodotti, si spera in una stabilità ed esperienza “tattile/visiva” migliorata sotto tutti i punti di vista..




    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    IL NUOVO TRAKTOR KONTROL S8 Facebo10IL NUOVO TRAKTOR KONTROL S8 Youtub10IL NUOVO TRAKTOR KONTROL S8 Wordpr10IL NUOVO TRAKTOR KONTROL S8 Small10IL NUOVO TRAKTOR KONTROL S8 A8114511
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14554
    Reputazione321

    IL NUOVO TRAKTOR KONTROL S8 Empty Re: IL NUOVO TRAKTOR KONTROL S8

    Messaggio Da Davide76 Mar 11 Nov 2014 - 19:55

    Beh... Native instrument non ha certo scoperto l'acqua calda visto che il primo controller con il software interno implementato mi sembra sia stato stanton (correggetemi se sbaglio).
    Si spera che sia una cosa stabile e funzionale , ma soprattutto pratica visto che l'intento e quello .
    Contrario alla eliminazione delle jog , d'accordo che con la musica attuale non servono praticamente a nulla , ma per la gente che mixa funky , dance 80 , e mp3 rippati da vinili credo sia un problemuccio non avere le jog.
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22125
    Reputazione126

    IL NUOVO TRAKTOR KONTROL S8 Empty Re: IL NUOVO TRAKTOR KONTROL S8

    Messaggio Da MAX TESTA Mar 11 Nov 2014 - 20:02

    lo credo anch'io...



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    IL NUOVO TRAKTOR KONTROL S8 Facebo10IL NUOVO TRAKTOR KONTROL S8 Youtub10IL NUOVO TRAKTOR KONTROL S8 Wordpr10IL NUOVO TRAKTOR KONTROL S8 Small10IL NUOVO TRAKTOR KONTROL S8 A8114511
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3586
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9472
    Reputazione127

    IL NUOVO TRAKTOR KONTROL S8 Empty Re: IL NUOVO TRAKTOR KONTROL S8

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Mar 11 Nov 2014 - 21:45

    con questo praticamente hai finito di guardare il pc visto che ha pure i display...

    Contenuto sponsorizzato


    IL NUOVO TRAKTOR KONTROL S8 Empty Re: IL NUOVO TRAKTOR KONTROL S8

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 9 Mag 2024 - 20:21