VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


2 partecipanti

    RADIO STUDIO 54 & MAX TESTA DEEJAY: SI PARTE

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10039
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22041
    Reputazione126

    RADIO STUDIO 54 & MAX TESTA DEEJAY: SI PARTE Empty RADIO STUDIO 54 & MAX TESTA DEEJAY: SI PARTE

    Messaggio Da MAX TESTA Mer 1 Ott 2014 - 10:28

    RADIO STUDIO 54 & MAX TESTA DEEJAY: SI PARTE Radio-10

    www.radiostudio54.it

    Radio Studio 54 è la radio n°1 della Toscana.

    Il nome ricorda lo storico locale  "Studio 54" di New York.

    Presidenti Guido Gheri e Roberto Calonaci, titolari anche dell'unica originale Nazionale calcio DJ , composta da nomi noti nell'ambito musicale (Alex Gaudino, Molella, DJ Ross...solo per citarne alcuni) che si ritrovano periodicamente per giocare partite contro altri personaggi dello spettacolo gratuitamente, evolvendo l'intero incasso in beneficenza.

    Mi è stato proposto di inserirmi nel palinsesto musicale con un programma di set mixati di genere Afro-elettronica '80 e si inizierà dalla settimana prossima.

    Per me è un ritorno alle origini, quindi ho accettato volentieri la proposta,



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    RADIO STUDIO 54 & MAX TESTA DEEJAY: SI PARTE Facebo10RADIO STUDIO 54 & MAX TESTA DEEJAY: SI PARTE Youtub10RADIO STUDIO 54 & MAX TESTA DEEJAY: SI PARTE Wordpr10RADIO STUDIO 54 & MAX TESTA DEEJAY: SI PARTE Small10RADIO STUDIO 54 & MAX TESTA DEEJAY: SI PARTE A8114511
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3587
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9430
    Reputazione127

    RADIO STUDIO 54 & MAX TESTA DEEJAY: SI PARTE Empty Re: RADIO STUDIO 54 & MAX TESTA DEEJAY: SI PARTE

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Mer 1 Ott 2014 - 21:42

    complimenti max!  super
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10039
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22041
    Reputazione126

    RADIO STUDIO 54 & MAX TESTA DEEJAY: SI PARTE Empty Re: RADIO STUDIO 54 & MAX TESTA DEEJAY: SI PARTE

    Messaggio Da MAX TESTA Mer 1 Ott 2014 - 23:12

    Grazie, son soddisfazioni !



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    RADIO STUDIO 54 & MAX TESTA DEEJAY: SI PARTE Facebo10RADIO STUDIO 54 & MAX TESTA DEEJAY: SI PARTE Youtub10RADIO STUDIO 54 & MAX TESTA DEEJAY: SI PARTE Wordpr10RADIO STUDIO 54 & MAX TESTA DEEJAY: SI PARTE Small10RADIO STUDIO 54 & MAX TESTA DEEJAY: SI PARTE A8114511
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3587
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9430
    Reputazione127

    RADIO STUDIO 54 & MAX TESTA DEEJAY: SI PARTE Empty Re: RADIO STUDIO 54 & MAX TESTA DEEJAY: SI PARTE

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Ven 3 Ott 2014 - 20:14

    eh si!  Wink

    Contenuto sponsorizzato


    RADIO STUDIO 54 & MAX TESTA DEEJAY: SI PARTE Empty Re: RADIO STUDIO 54 & MAX TESTA DEEJAY: SI PARTE

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024 - 14:05