VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


2 partecipanti

    Tutorial sull'utilizzo di Logic Pro X

    alexpt177
    alexpt177
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 82
    Età : 64
    Città e Provincia : Pratolino (FI)
    Attività : assistente
    Mi sento: : contento
    Punti : 5189
    Reputazione6

     Tutorial sull'utilizzo di Logic Pro X  Empty Tutorial sull'utilizzo di Logic Pro X

    Messaggio Da alexpt177 Gio 18 Set 2014 - 22:07

    Buona sera a tutti i membri di virtualdeejay,volevo proporre dei suggerimenti video presi da youtube per utilizzare logic pro X.Io posseggo il suddetto programma e devo dire che ne sono entusiasta ed è per questo che voglio proporlo a voi per poter utilizzare al meglio  logic pro X.
    Questo è il video tutorial sull'utilizzo di Logic Pro X per altri video andare direttamente su youtube sono in italiano e spiegano bene il funzionamento,una volta imparato darete sfogo alla vostra fantasia musicale come è successo a me.Buona serata a tutti e grazie per il vostro supporto ed ai consigli che mi avete dato per migliorarmi.


    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9001
    Reputazione133

     Tutorial sull'utilizzo di Logic Pro X  Empty Re: Tutorial sull'utilizzo di Logic Pro X

    Messaggio Da SILLO Ven 19 Set 2014 - 12:53

    ottimo
    io vado in panico appena lo apro uahuahuah



     Tutorial sull'utilizzo di Logic Pro X  Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
    alexpt177
    alexpt177
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 82
    Età : 64
    Città e Provincia : Pratolino (FI)
    Attività : assistente
    Mi sento: : contento
    Punti : 5189
    Reputazione6

     Tutorial sull'utilizzo di Logic Pro X  Empty Re: Tutorial sull'utilizzo di Logic Pro X

    Messaggio Da alexpt177 Dom 21 Set 2014 - 13:32

    ho un altro video da proporvi per l'utilizzo di logic pro X sempre preso da youtube in lingua italiana.
    Spero di poter aiutare qualcuno a capire il funzionamento e a cosa si può fare con logic pro X.Per altri video andate su youtube e seguite i suggerimenti molto semplici e facili da apprendere.Buona Domenica e buona produzione musicale

    https://youtu.be/6wy3lVimlo8

    Contenuto sponsorizzato


     Tutorial sull'utilizzo di Logic Pro X  Empty Re: Tutorial sull'utilizzo di Logic Pro X

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 19 Mar 2024 - 7:09