VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


4 partecipanti

    Cocoricò: "Pronti ad lasciare Riccione e a smontare la piramide per andare all'estero"

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10039
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22041
    Reputazione126

    Cocoricò: "Pronti ad lasciare Riccione e a smontare la piramide per andare all'estero" Empty Cocoricò: "Pronti ad lasciare Riccione e a smontare la piramide per andare all'estero"

    Messaggio Da MAX TESTA Lun 15 Set 2014 - 13:40

    Cocoricò: "Pronti ad lasciare Riccione e a smontare la piramide per andare all'estero" Cocorico-4

    "O il sistema delle leggi del Paese cambia verso o cambiamo Paese".

    Comincia così una nota di Marco Palazzi, ad del Cocoricò, dopo una serie di provvedimenti sanzionatori per la discoteca di Riccione.

    "Oggi - sottolinea Palazzi - abbiamo subito l'ennesima sanzione come da Regio Decreto del 1934, una legge di 80 anni fa".

    "Francamente in queste condizioni - aggiunge - operare è diventato difficile se non impossibile.

    Sono anni che riceviamo proposte da Ibiza e da altri Paesi e le abbiamo sempre rifiutate.

    Amo la mia terra, amiamo il nostro Paese ma così per noi è diventato impossibile lavorare e se le cose non cambieranno saremo costretti ad emigrare all'estero.

    Rivolgo un appello alle istituzioni, soprattutto a chi ha la responsabilità delle leggi di questo Paese e, in primis, al premier Matteo Renzi: o le leggi di questo Paese 'cambianoverso' o il Cocoricò cambia Paese".

    "Più di 25 anni fa - ricorda Marco Palazzi - mio padre ha costruito la discoteca Cocoricò in un terreno sulle colline di Riccione; al posto del soffitto una piramide di vetro che ne diventerà il simbolo in tutto il mondo.

    A fine degli anni '90 mio padre fece diventare il Cocoricò la discoteca numero 7 al mondo e la mia famiglia vive a Riccione ed investe nel territorio da più di 100 anni.

    Quando nel 2001 dopo una lunga malattia mio padre ci ha lasciati, ho rilevato l'azienda di famiglia e sin da subito ho avuto un sogno: riportarla lì, solo dove mio padre era riuscito, tra le prime discoteche al mondo".

    E insieme a Fabrizio De Meis al quale "ho proposto di diventare mio socio, dal momento che era un manager italiano tra i più importanti all'estero, abbiamo coronato qualche anno dopo il sogno mio e della mia famiglia: il Cocoricò 18a discoteca nel mondo.

    Tuttavia oggi mi trovo a lanciare un grido d'allarme e disperazione: o cambiano le leggi o sarò costretto a mettere le ruote al Cocoricò, smontare la Piramide e portarla via dall'Italia".

    Fonte: Riminitoday



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Cocoricò: "Pronti ad lasciare Riccione e a smontare la piramide per andare all'estero" Facebo10Cocoricò: "Pronti ad lasciare Riccione e a smontare la piramide per andare all'estero" Youtub10Cocoricò: "Pronti ad lasciare Riccione e a smontare la piramide per andare all'estero" Wordpr10Cocoricò: "Pronti ad lasciare Riccione e a smontare la piramide per andare all'estero" Small10Cocoricò: "Pronti ad lasciare Riccione e a smontare la piramide per andare all'estero" A8114511
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9010
    Reputazione133

    Cocoricò: "Pronti ad lasciare Riccione e a smontare la piramide per andare all'estero" Empty Re: Cocoricò: "Pronti ad lasciare Riccione e a smontare la piramide per andare all'estero"

    Messaggio Da SILLO Lun 15 Set 2014 - 22:20

    è sempre un tema un po delicato, da un lato c'è il lavoro di molte persone,anche con l'indotto, dall'altro lato però ci vogliono anche delle regole
    il cocoricò non è che sia proprio la discoteca piu a modo, c'è di peggio,ma c'è anche di meglio (mi riferisco alle persone che lo frequentano).
    ieri ho sentito al telegiornale un locale multato perche disturbava la fauna locale...forse cosi è l'eccesso contrario, ma questo non vuol dire, solo perchè muovi migliaia di persone, devi lavorare nell'anarchia,
    mi è capitato di andare in discoteche famose anche all'estero, e mi sono meravigliato dei servizi di sicurezza,cose mai viste in italia, ingresso con metaldetector, buttafuori/armadi con una professionalità unica.
    .....se lo vogliono smontare....che lo smontino pure



    Cocoricò: "Pronti ad lasciare Riccione e a smontare la piramide per andare all'estero" Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10039
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22041
    Reputazione126

    Cocoricò: "Pronti ad lasciare Riccione e a smontare la piramide per andare all'estero" Empty Re: Cocoricò: "Pronti ad lasciare Riccione e a smontare la piramide per andare all'estero"

    Messaggio Da MAX TESTA Lun 15 Set 2014 - 22:41

    SILLO ha scritto:...un locale multato perche disturbava la fauna locale...

    A tal proposito ti ricordo che il Downunder essendo all'interno del Parco del Taro ha avuto (negli anni scorsi, quando c'ero io) molti problemi a riguardo.



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Cocoricò: "Pronti ad lasciare Riccione e a smontare la piramide per andare all'estero" Facebo10Cocoricò: "Pronti ad lasciare Riccione e a smontare la piramide per andare all'estero" Youtub10Cocoricò: "Pronti ad lasciare Riccione e a smontare la piramide per andare all'estero" Wordpr10Cocoricò: "Pronti ad lasciare Riccione e a smontare la piramide per andare all'estero" Small10Cocoricò: "Pronti ad lasciare Riccione e a smontare la piramide per andare all'estero" A8114511
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9010
    Reputazione133

    Cocoricò: "Pronti ad lasciare Riccione e a smontare la piramide per andare all'estero" Empty Re: Cocoricò: "Pronti ad lasciare Riccione e a smontare la piramide per andare all'estero"

    Messaggio Da SILLO Lun 15 Set 2014 - 23:57

    hanno paura che disturbino le nutrie?



    Cocoricò: "Pronti ad lasciare Riccione e a smontare la piramide per andare all'estero" Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10039
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22041
    Reputazione126

    Cocoricò: "Pronti ad lasciare Riccione e a smontare la piramide per andare all'estero" Empty Re: Cocoricò: "Pronti ad lasciare Riccione e a smontare la piramide per andare all'estero"

    Messaggio Da MAX TESTA Mar 16 Set 2014 - 0:03

    no no, le nutrie no ma le anatre che si ripopolano si (e le rane).


    Ultima modifica di MAX DEEJAY il Mar 16 Set 2014 - 10:24 - modificato 1 volta.



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Cocoricò: "Pronti ad lasciare Riccione e a smontare la piramide per andare all'estero" Facebo10Cocoricò: "Pronti ad lasciare Riccione e a smontare la piramide per andare all'estero" Youtub10Cocoricò: "Pronti ad lasciare Riccione e a smontare la piramide per andare all'estero" Wordpr10Cocoricò: "Pronti ad lasciare Riccione e a smontare la piramide per andare all'estero" Small10Cocoricò: "Pronti ad lasciare Riccione e a smontare la piramide per andare all'estero" A8114511
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6977
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14518
    Reputazione321

    Cocoricò: "Pronti ad lasciare Riccione e a smontare la piramide per andare all'estero" Empty Re: Cocoricò: "Pronti ad lasciare Riccione e a smontare la piramide per andare all'estero"

    Messaggio Da Davide76 Mar 16 Set 2014 - 0:51

    Con una italia allo sfascio non c'e niente da meravigliarsi se il cocorico trasloca all'estero , di che vi meravigliate , l'imorenditoria sta traslocando da un bel po di anni il cocorico sarebbe ne piu ne meno di uno dei tanti... 
    Morale della favola ?
    Altra disocupazione .
    Continuino pure a rompere le palle a gente che da da mangiare va che bella fine che facciamo , e solo questine di tempo ormai...
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3587
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9430
    Reputazione127

    Cocoricò: "Pronti ad lasciare Riccione e a smontare la piramide per andare all'estero" Empty Re: Cocoricò: "Pronti ad lasciare Riccione e a smontare la piramide per andare all'estero"

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Mar 16 Set 2014 - 13:46

    purtroppo non ci son mai stato ma so che è un punto di riferimento in italia per chi ama il genere house. peccato... come tutti i locali ci son problemi con il vicinato, frequentatori, sicurezza ecc ecc... ma una disco così famosa non si può chiudere secondo me

    Contenuto sponsorizzato


    Cocoricò: "Pronti ad lasciare Riccione e a smontare la piramide per andare all'estero" Empty Re: Cocoricò: "Pronti ad lasciare Riccione e a smontare la piramide per andare all'estero"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024 - 10:55