VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


    TANNOY SERIE REVEAL

    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14541
    Reputazione321

    TANNOY SERIE REVEAL Empty TANNOY SERIE REVEAL

    Messaggio Da Davide76 Lun 25 Ago 2014 - 22:38

    TANNOY SERIE REVEAL Image11
    TANNOY beh.. un marchio che non ha assolutamente bisogno di presentazioni , chi non conosce tannoy e meglio probabilmente che lasci perdere Smile
    Sono molto tentato a prendere le reveal 802 , anche se per le mani ho una coppia di Rcf ayra 8 , un bel dilemma...
    Ma l'esperienza e la professionalita straordinaria negli anni di tannoy mi tenta veramente tanto.
    Probabile che le prendo , se la cosa riesce a presto una recensione Wink
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14541
    Reputazione321

    TANNOY SERIE REVEAL Empty Re: TANNOY SERIE REVEAL

    Messaggio Da Davide76 Mar 2 Set 2014 - 22:48

    Mi sono arrivati la settimana scorsa , sono stato molto indeciso fino all'ultimo tra le ayra 8 della rcf e le 802 della Tannoy , e poi c'erano le rockit che mi passavano sempre davanti Smile , ma alla fine credo di aver fatto la scelta migliore TANNOY REVEAL 802 , 475 Euro spesi molto bene , anche se non ho avuto moto di ascoltare i concorrenti o voluto andare sul sicuro.
    Che dire partendo da l'imballo veramente professionale , confezionate ottimamente impachettate ad opera d'arte , cercavo una coppia di monitor che andassero bene anche per un uso casalingo e credo di aver fatto la giusta scelta , appena aperte le ho montate nella mia console , le ho accese e dopo dieci minuti di riscaldamento ho piantato nel mio 1210 un bel disco di mike oldfield (crises) , ho tarato il mio ecler alzato un po il volume mi son seduto e le emozioni non sono mancate , una ottima perfezione del sound , separazioni ottime e distinzione dei suoni eccellente direi , riempiono di musica senza problemi tutta la mia stanza (4x4) e senza alzare piu di tanto il volume , hanno un suono molto limpido un bass reflex per nulla fastidioso molto dolce e delicato , tanta musica e tante emozioni se ascoltate con cura e dedizione .
    Per il momento mi fermo qui constatando che le sto ascoltando con un mixer da club non voglio andare oltre e visto che gia cosi danno grandi soddisfazioni , il prossimo passo che voglio fare e agregarci un bel Prefinale con i contro maroni , credo che se lo meritano per poi fare dei test piu accurati Wink

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024 - 11:19