VIRTUALDEEJAY - Da 10 anni un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - Da 10 anni un Forum di DJ

VirtualDJ, Licenza Siae (DJ On Line), Assodeejay


Nameless Music Festival: il festival Made in Italy nella location più bella al mondo

Condividere
avatar
Carlo S.
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3746
Età : 56
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 9308
Reputazione198

Nameless Music Festival: il festival Made in Italy nella location più bella al mondo

Messaggio Da Carlo S. il Lun 19 Mag 2014 - 15:49

Il Lago di Lecco è stato recentemente nominato come lago più bello del mondo, e bisogna essere onesti: fino ad oggi questa bellezza è stata ad esclusivo uso e consumo di turisti tedeschi, inglesi ed americani, oltre che dei lecchesi stessi. Quel ramo del Lago di Como, che volge a mezzogiorno…” scriveva Alessandro Manzoni nei suoi Promessi Sposi. Un luogo così pieno di magia da ispirare l’inizio di uno dei più famosi romanzi della storia della letteratura italiana.


Oggi, circa duecento anni dopo, le luci della ribalta tornano ad essere puntate sulle rive del Lario per tutt’altri motivi. Se infatti prima questo era meta di gite scolastiche, ecco che ora la musica elettronica è pronta ad invadere posti che siamo stati abituati a conoscere solo attraverso i libri. Annunciamo infatti con grandissimo piacere che il lungolago più bello del mondo, quest’estate aprirà le porte a migliaia di clubbers grazie al Nameless Music Festival!


Giunto alla sua seconda edizione, quest’anno Nameless si moltiplica per tre e ci regala (non letteralmente, ma guardate i prezzi stracciati per rendervi conto dell’occasione imperdibile) un weekend di musica nella cornice più bella del mondo.
Non siete convinti? Guardare per credere.
  
Dopo aver ospitato, nel 2013, djs del calibro di Steve Aoki, TJR, Nari&Milani, Sandro Silva e molti altri, quest’anno l’aNight, agenzia di organizzazione eventi molto attiva nel territorio lecchese, ha dato vita ad una line-up quanto mai varia: si passa dall’ EDM Big Room dei DVBBS, R3hab e delle Nervo alla D’n’B di Netsky e Shy FX, all’Electro di Bart B More e Far Too Loud. Massiccia anche la rappresentanza italiana grazie a Congorock, RESET!, Merk & Kremont, Lush & Simon, Blasterz e Pelussje tra gli altri!
Ancora non vi basta? Questo è il rendering (ossia l’anteprima) del palco che sta per essere montato.
 
I biglietti sono quasi esauriti, e per chi arriva da lontano è disponibile un camping a 100 mt. dal Festival stesso. Noi di Electroitalia saremo ovviamente presenti all’evento e vi offriremo immagini esclusive in diretta e una recensione finale. Per ulteriori informazioni:
• Pagina Facebook ufficiale: Nameless Music Festival
• Biglietti: Ciaotickets

Fonte http://www.electroitalia.it/nameless-music-festival-il-party-italy-nella-location-pi-bella-al-mondo/

    La data/ora di oggi è Sab 25 Nov 2017 - 10:42