VIRTUALDEEJAY - Da 11 anni un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

Condividi
Andare in basso
avatar
MAX TESTA
Assodeejay
Assodeejay
Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9603
Età : 47
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : VICE PRESIDENTE ASSODEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 18723
Reputazione126

Janet Jackson

il Lun 14 Apr 2014 - 22:11
L'artista sin dalla più tenera età è al contatto con la musica e il ballo, è infatti sorella minore di Michael Jackson e dei Jackson 5, partecipa in televisione a telefilm americani e musical.

Tra il 1982 e l'84 escono dei lavori discografici curati dal padre che hanno poca fortuna.

Nel 1986 invece la produzione affidata a Jimmy Jay e Terry Lewis da vita all'album Control, che proietta il 33 giri in vetta a tutte le classifiche di mezzo mondo, tra i brani il primo singolo Nasty , di seguito When I Think of You e Control, si conferma miglior disco dell'anno.

Sempre negli anni 80 e piu' precisamente nel 1989 ritorna con la stessa produzione e con il 33 giri Rhythm Nation 1814 che supera il precedente lavoro, tra i singoli da segnalere Rhythm Nation, Miss You Much, Love Will Never Do. Con gli anni 90 e fino ai giorni nostri Janet sforna album che la portano ad essere sempre protagonista. Sono più di 100 milioni i dischi venduti.



La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum