VIRTUALDEEJAY - Da 11 anni un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

Condividi
Andare in basso
avatar
MAX TESTA
Assodeejay
Assodeejay
Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9621
Età : 47
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : VICE PRESIDENTE ASSODEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 18858
Reputazione126

Whitney Houston

il Lun 14 Apr 2014 - 22:10
La cantante americana sin dalla nascita avvenuta nel 1963 eredità le qualità vocali dalla madre nota cantante di quel periodo e la vita da palcoscenico.

Per un certo periodo alterna session vocali in studio di registrazione, al lavoro di modella, ma durante una serata il manager della casa discografica Arista la vide e la mise sotto contratto cominciando a cantare per artisti della stessa etichetta.

Finalmente nel 1985 esce il suo primo album e il singolo How Will I Know, che entra direttamente al n° 1 in classifica USA rimanendoci per piu' di tre mesi, contenute nel 33 giri anche altre hit: il lento All at Once, You Give Good Love,Thinking About You e Greatest Love of All, questo lavoro vende la bellezza di quasi 30 milioni di copie.

Torna nel 1987 con il Mix 45 giri I Wanna Dance with Somebody, che amplifica ancora di piu' l'escalation dell'artista, altri successi sono contenuti nell'album Whitney , come: Love Will Save The Day, Where Do Broken Hearts Go, Didn't We Almost Have It All e So Emotional.

In occasioni delle Olimpiadi del 1988 esce il singolo One Moment in Time, gli anni novanta la vedono protagonista con I'm Your Baby Tonight e l'album omonimo, oltre al singolo All The Man That I Need e nel 1992 esegue la colonna sonora del film Bodygard dove partecipa come attrice e vende la bellezza di 40 milioni di copie.

L'artista detiene parecchi record mondiali, come ad esempio ben sette singoli al n° 1 nella classifica di Billboard e aver venduto quasi 200 milioni di dischi in tutto il mondo.



La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum