VIRTUALDEEJAY - Da 11 anni un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

Condividi
Andare in basso
avatar
MAX TESTA
Assodeejay
Assodeejay
Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9621
Età : 47
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : VICE PRESIDENTE ASSODEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 18858
Reputazione126

Rick Astley

il Lun 14 Apr 2014 - 21:53
Grazie all'esperienza artistica e alle doti vocali particolarmente calde, il ragazzo inglese esordisce nel 1987 con la produzione musicale dell'affermato trio Stock, Aitken & Waterman che realizzano il primo singolo d'esordio dal titolo Never Gonna Give You Up.

Il brano molto dance-pop ottiene parecchio successo e di seguito nascono altri pezzi molto fortunati che scalano le classifiche americane e europee, tra questi Whenever You Need Somebody, che da titolo all'album, My Arms Keep Missing You e Together Forever, sono molto apprezzate le versioni Mix a 45 giri che rimangono tra i pezzi piu' ballati in discoteca.

Nel 1988 ritorna con il lavoro Hold Me In Your Arms che ottiene ancora consensi grazie a brani dance come She Wants To Dance With Me e Take Me To Your Heart, i singoli ritornano in classifica immediatamente.

Siamo ormai negli anni 90 e con il terzo album Free del 1991, l'artista cambia sonorità, decisamente meno ritmate e molto piu' soul e gospel, ma l'impatto è decisamente tiepido, la notorietà comincia a spegnersi, infatti anche le altre produzioni passano inosservate.

Le vendite complessive, tra singoli e album, arrivano a 40 milioni di copie.

Ora l'artista si è ritirato a vita privata.



La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum