VIRTUALDEEJAY - Da 10 anni un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - Da 10 anni un Forum di DJ

VirtualDJ, Licenza Siae (DJ On Line), Assodeejay

DANCETTERIA IN PROGRESSIONE 90

Condividere
Davide76
VIP
VIP

Numero di messaggi : 6996
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 12205
Reputazione321

DANCETTERIA IN PROGRESSIONE 90

Messaggio Da Davide76 il Dom 5 Gen 2014 - 10:34

12 pezzoni che vanno scalando in progressione con il solito mio lento alla fine Wink
Oh il penultimo , Locomotiv di Mass Media e una vera chicca roba che non nasce più, vinilone da custodire assolutamente gelosamente Smile
Naturalmente il tutto rigorosamente in vinyl Wink
Buon Ascolto..

http://www.mixcloud.com/davide76/dancetteria-in-progressione-90-vinyl/?utm_source=widget&utm_medium=web&utm_campaign=base_links&utm_term=resource_link" target="_blank" style="color:#02a0c7; font-weight:bold;">DANCETTERIA IN PROGRESSIONE 90 (VINYL) by http://www.mixcloud.com/davide76/?utm_source=widget&utm_medium=web&utm_campaign=base_links&utm_term=profile_link" target="_blank" style="color:#02a0c7; font-weight:bold;">Dj Davide Glamour on http://www.mixcloud.com/?utm_source=widget&utm_medium=web&utm_campaign=base_links&utm_term=homepage_link" target="_blank" style="color:#02a0c7; font-weight:bold;"> Mixcloud

matte27
Esperto GOLD 1
Esperto GOLD 1

Numero di messaggi : 2819
Città e Provincia : Ferrara (FE)
Attività : studente
Mi sento: : bene...per ora bene!!
Punti : 5755
Reputazione92

Re: DANCETTERIA IN PROGRESSIONE 90

Messaggio Da matte27 il Dom 5 Gen 2014 - 16:02

non male neanche questo!! il vinile di automatik sex ce l'ho anch'io ma non ricordo di una versione simile (su mixcloud dicono german mix, sarà perchè il disco che ho io è italiano e allora manca)

2x pioneer cdj-500II limited edition-hercules dj control steel-ecler mac60-audiotrak maya 44 usb-technics sl 1210 mk2-sennheinser HD 25II I-virtual dj professional full
TomDJ
Super Utente
Super Utente

Numero di messaggi : 72
Città e Provincia : Offanengo (CR)
Attività : Imprenditore e Dee-Jay
Mi sento: : Save The Vinyl
Punti : 1566
Reputazione9

Messaggio Da TomDJ il Dom 5 Gen 2014 - 18:24

Fantastico Davide!!!
Sembra che mi hai rubato i dischi, vieni a fare qualche serata in radio stiamo cercando proprio un dj che fà questa musica anni 90.
Davide76
VIP
VIP

Numero di messaggi : 6996
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 12205
Reputazione321

Messaggio Da Davide76 il Dom 5 Gen 2014 - 22:14

@Matte
Il mio e originale lo posseggo da oltre 20anni Smile
Nel vinile ci sono 5 versioni del brano .

1-German Mix (quello che hai ascoltato)
2-Italy Mix
3-Frankfurt Mix
4-Instrimuntal Mix
5-Acappella version

Einstein Doctor dj nel 90 io lo vidi dal vivo in una discoteca del mio paese , allepoca i dj e vari gruppi quando sfornavano pezzi di gran successo facevano delle esibiszioni vere e proprie nelle varie discoteche , Automatic Sex e stato un pezzo di grandissimo successo , ricordo quando venne da noi si mise al centro della sala con la tastiera ed aveva due tipe in fianco che ballavano vestite come aliene con abiti attillati maschera aliena tutte argentate ahahh.. Che bei tempi Smile

@Tomdj

Grazie tom , accetto volentieri la tua richiesta e che attualmente la linea internet che o non e affidabile , fatto sta che i set se fate caso li carico sempre al mattino Smile
Qualche anno fa li facevamo anche qui i live con ustream , anche se poi li facevo sempre io Smile
Comunque sto valutando una linea adsl , se la monto qualche live lo faccio volentieri , per ora comunque se vuoi prelevare qualcosa nel mio mix cloud di anni 90 ce ne son parecchi prendi pure quello che ti piace , a me fa solo che piacere Wink

http://m.mixcloud.com/me/

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio 23 Nov 2017 - 14:01