- Carlo S.Admin
- Numero di messaggi : 3746
Età : 60
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 10498199
Paris Hilton scatena una bagarre
Lun 30 Dic 2013 - 10:06

“Sono nella Top 5 dei dj più pagati al mondo”. Sono queste le parole di Paris Hilton, di ritorno a Los Angeles dopo un viaggio a Mosca e circondata all’aeroporto dai giornalisti che le hanno chiesto se la sua nuova carriera in consolle pagasse bene. Effettivamente, la Hilton ha firmato un contratto a diversi zeri con il Pacha di Ibiza.
Tuttavia non compare nella classifica di Forbes dei re dell’elettronica. La Hilton guadagna tra i 100 e 350 dollari l’ora e certamente non selezionando tracce EDM.
La dj londinese Samantha Ronson, ex fidanzata di Linsday Lohan, si è schierata subito contro la Hilton e in coda sono finiti anche Paul Oakenfold (“non ho mai assistito a un suo set e tantomeno lei è una top five”) e soprattutto DJ Irene, una delle prime donne a ottenere successo nella dance (“ho fatto da apripista negli Usa alle mie attuali colleghe dj e, bene, dopo il mio duro lavoro devo sentire queste parole?”).
http://www.djmagitalia.com/paris-hilton-scatena-una-bagarre/
- TomDJSuper Utente
- Numero di messaggi : 72
Età : 46
Città e Provincia : Offanengo (CR)
Attività : Imprenditore e Dee-Jay
Mi sento: : Save The Vinyl
Punti : 27579
Re: Paris Hilton scatena una bagarre
Lun 30 Dic 2013 - 11:50
che vergogna!!!
- Davide76VIP
- Numero di messaggi : 6996
Età : 44
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 13396321
Re: Paris Hilton scatena una bagarre
Lun 30 Dic 2013 - 12:15
Purtroppo e lo specchio della società in cui viviamo oggi , non importa che sia più o meno brava , non importa nulla di nulla , per il pubblico e importante solo che si chiama Paris Hilton.
TRISTEZZA
TRISTEZZA


- ALEX VEE JAYAdmin
- Numero di messaggi : 3588
Età : 36
Città e Provincia : Trapani (TP)
Attività : Geometra
Mi sento: : Bene
Punti : 8307127
Re: Paris Hilton scatena una bagarre
Lun 30 Dic 2013 - 14:48
ormai non mi stupisco più a sentire queste cose....
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.