VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


2 partecipanti

    ACID STORY 88-89 (VINYL)

    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14541
    Reputazione321

    ACID STORY 88-89 (VINYL)  Empty ACID STORY 88-89 (VINYL)

    Messaggio Da Davide76 Gio 19 Dic 2013 - 10:32

    Questa volta niente video (iphone rotto Smile )

    Io sono un classe 90 quando esistiva questa musica erano i miei primi approcci i miei primi ascolti , non compravo ancora dischi e non avevo ancora preso i miei primi giradischi , mi limitavo ad ascoltarle nei programmi notturni che facevano in radio all'epoca.
    Son sempre stato affascinato da questa musica perché erano i primi anni che la techno cominciava a fare i suoi primi approcci nelle club dance.
    Un po di tempo fa gironzolando su mercatino musicale , mi ritrovo un tipo che vende una trentina di dischi acid ad un prezzo veramente stracciato di 20 euro tutto lo stock , da li comincio a leggere i titoli e sono impazzito perché mi sembrava impossibile che li vendesse a cosi poco , visto che controllando su discogs ci son titoli che se li vendono anche a 30 euro a vinile , perché ci son pezzi in questo set che chi li conosce son veramente importanti.
    Son strasicuro che il tipo non si e neanche reso conto di quello che ha venduto Smile
    Insomma li ho presi erano molto sporchi ma fortunatamente non rigati , con la pazienza me li son lavati tutti e son tornati quasi nuovi Smile
    E qui mi sento di dire onore e rispetto a chi mixava questa musica , ben che non sembri credetemi che impostare il set non e stata una impresa semplice , e questo e stato uno dei pochi set che un paio di volte non vi nascondo ho dovuto rifarlo , ma alla fine son riuscito a ricavarne qualcosa Smile
    Ascoltatelo perché ci son pezzi veramente storici del genere Wink
    Sappiatemi dire come vi sembra l'audio , e stato registrato con ipad mini ed un applicazione che finalmente son riuscito a trovare che registra nelle mie esigenze si chiama RODE Rec registra in wav e poi convertito in mp3 a 320kb.

    ACID STORY 88-89 (VINYL) by Dj Davide Glamour on Mixcloud

    matte27
    matte27
    Esperto GOLD 1
    Esperto GOLD 1


    Numero di messaggi : 2809
    Età : 28
    Città e Provincia : Ferrara (FE)
    Attività : studente
    Mi sento: : bene...per ora bene!!
    Punti : 8101
    Reputazione92

    ACID STORY 88-89 (VINYL)  Empty Re: ACID STORY 88-89 (VINYL)

    Messaggio Da matte27 Ven 20 Dic 2013 - 21:55

    è veramente ma veramente piacevole da ascoltare!!! me lo sono ascoltato tutto insieme ad altri tuoi set mentre facevo il presepe e a mio parere il risultato è ottimo
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14541
    Reputazione321

    ACID STORY 88-89 (VINYL)  Empty Re: ACID STORY 88-89 (VINYL)

    Messaggio Da Davide76 Ven 20 Dic 2013 - 22:41

    E veramente ma veramente piacevole sapere che un ragazzo della tua eta la apprezza matte  okok 
    Questa e storia , che merita di essere documentata in un forum di dj , fatto con la strumentazione tradizionale perche tale deve rimanere per essere negli annali , e poi perche solo col vinile la senti dentro  Wink

    Contenuto sponsorizzato


    ACID STORY 88-89 (VINYL)  Empty Re: ACID STORY 88-89 (VINYL)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024 - 23:46