VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Andare in basso
MagioDJ
MagioDJ
Utente registrato (5° Livello)
Numero di messaggi : 907
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : Pubbliche Relazioni
Mi sento: : In attesa del Week End
Punti : 5742
Reputazione17

Venerdì 13.12 @campus Industry - SASHA TORRISI Tributo a Lucio Battisti + DJ SHOW LA MASSOPRINCE Empty Venerdì 13.12 @campus Industry - SASHA TORRISI Tributo a Lucio Battisti + DJ SHOW LA MASSOPRINCE

il Lun 9 Dic 2013 - 9:44
Venerdì 13.12 @campus Industry - SASHA TORRISI Tributo a Lucio Battisti + DJ SHOW LA MASSOPRINCE Flyer_14
MAX TESTA
MAX TESTA
Admin
Admin
Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9771
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 20058
Reputazione126

Venerdì 13.12 @campus Industry - SASHA TORRISI Tributo a Lucio Battisti + DJ SHOW LA MASSOPRINCE Empty Re: Venerdì 13.12 @campus Industry - SASHA TORRISI Tributo a Lucio Battisti + DJ SHOW LA MASSOPRINCE

il Mar 10 Dic 2013 - 23:01
Per chi non lo sapesse Sasha Torrisi era il cantante dei Timoria (prese il posto di Francesco Renga) e veniva a ballare da me al Pintajota di Parma (fine anni '90) quando facevo Rock.  rock

La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

Venerdì 13.12 @campus Industry - SASHA TORRISI Tributo a Lucio Battisti + DJ SHOW LA MASSOPRINCE Facebo10Venerdì 13.12 @campus Industry - SASHA TORRISI Tributo a Lucio Battisti + DJ SHOW LA MASSOPRINCE Youtub10Venerdì 13.12 @campus Industry - SASHA TORRISI Tributo a Lucio Battisti + DJ SHOW LA MASSOPRINCE Wordpr10Venerdì 13.12 @campus Industry - SASHA TORRISI Tributo a Lucio Battisti + DJ SHOW LA MASSOPRINCE Small10Venerdì 13.12 @campus Industry - SASHA TORRISI Tributo a Lucio Battisti + DJ SHOW LA MASSOPRINCE A8114511
Davide76
Davide76
VIP
VIP
Numero di messaggi : 6996
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 13313
Reputazione321

Venerdì 13.12 @campus Industry - SASHA TORRISI Tributo a Lucio Battisti + DJ SHOW LA MASSOPRINCE Empty Re: Venerdì 13.12 @campus Industry - SASHA TORRISI Tributo a Lucio Battisti + DJ SHOW LA MASSOPRINCE

il Mar 10 Dic 2013 - 23:32
I timoria vennero a fare un concerto in un teatro al mio paese se non ricordo male erano i primissimi anni 90 non erano ancora arrivati all'apice , andai a vederlo e mi piaccque molto , son passati troppi anni non mi ricordo se cantava torrisi o renga  scratch

Venerdì 13.12 @campus Industry - SASHA TORRISI Tributo a Lucio Battisti + DJ SHOW LA MASSOPRINCE Cattur11
MAX TESTA
MAX TESTA
Admin
Admin
Sei un DJ ?
Reputazione126

il Mer 11 Dic 2013 - 19:57
Quando Renga canto all'Exodus di Gualtieri (RE) io ero nel privè rock e dovevo aspettare che finisse lui per poter dare inizio "alle danze".
Dopo mezz'oretta che cazzeggiavo con pezzi anni '80 belli carichi mi arriva uno del suo Staff chiedendomi di abbassare la musica perchè Renga si lamentava che di là non sii sentiva la sua  Venerdì 13.12 @campus Industry - SASHA TORRISI Tributo a Lucio Battisti + DJ SHOW LA MASSOPRINCE 22983

Ultima modifica di MAX DEEJAY il Mer 11 Dic 2013 - 22:03, modificato 1 volta

La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

Venerdì 13.12 @campus Industry - SASHA TORRISI Tributo a Lucio Battisti + DJ SHOW LA MASSOPRINCE Facebo10Venerdì 13.12 @campus Industry - SASHA TORRISI Tributo a Lucio Battisti + DJ SHOW LA MASSOPRINCE Youtub10Venerdì 13.12 @campus Industry - SASHA TORRISI Tributo a Lucio Battisti + DJ SHOW LA MASSOPRINCE Wordpr10Venerdì 13.12 @campus Industry - SASHA TORRISI Tributo a Lucio Battisti + DJ SHOW LA MASSOPRINCE Small10Venerdì 13.12 @campus Industry - SASHA TORRISI Tributo a Lucio Battisti + DJ SHOW LA MASSOPRINCE A8114511
Davide76
Davide76
VIP
VIP
Numero di messaggi : 6996
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 13313
Reputazione321

il Mer 11 Dic 2013 - 21:00
Ahahahhhh Smile

Venerdì 13.12 @campus Industry - SASHA TORRISI Tributo a Lucio Battisti + DJ SHOW LA MASSOPRINCE Cattur11
MagioDJ
MagioDJ
Numero di messaggi : 907
Attività : Pubbliche Relazioni
Mi sento: : In attesa del Week End
Punti : 5742
Reputazione17

il Ven 13 Dic 2013 - 11:50
I timoria senza Renga non hanno avuto vita facile.... ultimamente Sasha Torrisi gira molto da solo...
MAX TESTA
MAX TESTA
Admin
Admin
Sei un DJ ?
Reputazione126

il Ven 13 Dic 2013 - 12:12
Non so se riesco a passare, stasera c'è il buffet Cral da Bertinelli, nel caso digli che lo saluta il Dj del Pintajota, non si ricorderà di me ma del Pinta sicuramente si (e della musica che c'era)  okok

Contenuto sponsorizzato