ovviamente le sedie sono solo di passaggio, dovevo pur fare dei test per sistemare un po la latenza e testare come andavano, anche se non ho potuto fare tutto per il meglio a causa della scomodità!
davide76 ha scritto:e un buon inizio tranquillo Matrix
ahhhh meno male!!!! davide volevo kiederti se al posto della carta del pane metto della plastica da sacchetto (visto che mio padre è operaio in una fabrica che produce sacchetti) tra il panno e il piatto, non dovrebbe scivolare ancora meglio???
io ho la carta da forno e scivola benissimo...avevo provato con della plastichina ma sarà che ho il piatto in se in metallo e mi pareva facesse più attrito...plastica con plastica non lo so...
Che incide negativamente sulla plasticina e l'umidità , e ben o male tutti noi magari un pochino di umidita la abbiamo sempre.
Se ne avete la possibilita visto che io li avevo prendetevi i panni in NEOPRENE mi sembra la numark li faccia , io li avevo e credetemi sono la fine del mondo li non vi serve ne carta da forno ne sacchetti e nulla che scivolano che una meraviglia ve lo garantisco
Auguri per la coppia dei giradischi Matrix,avevo capito che era un regalo dal tuo profilo di Facebook(e passata qualche foto),goditeli e impara,,pure io ho una coppia di Gemini,che se li guardi da lontano sembrano dei Technics ,ma non mi frega nulla,era ciò che mi potevo permettere quando li presi,,si la carta forno può andare bene,ma se riesci prenditi i panni in neoprene che di meglio non esiste.
grazie lillicu. Ank io volev prendre il mdello ke hai tu ma ki li vendev sparava cifre assurde x un prodtto ke era usato da almen d 6 anni! Qsti nn sn malacci un motore da 2.2 cn piatto in alluminio, va be la gemin ha una brutta nomea ma sn ptuto arrivare li!
Un po alla volta sistemi per bene Piuttosto la tavola dove appoggiano i giradischi mi sembra troppo sottile(almeno dalla foto),cercala più spessa perchè cosi assorbe meglio le vibrazioni generate dagli stessi giradischi,cosi facendo ne giova anche il suono da loro emesso.
La tavolozza mi sembra molto fine , non so se sia un effetto della foto ma mi sembra che a me ta cominci a fare la piega , magari se avrai possibilità mettine una piu grossa di spessore e se riesci ci pai come un supporto anche al centro
I giradischi piu diritti e in bolla stanno e meglio e
sisi ho un piccolo progetto in mente... prima di natale o durante, vorrei realizzarlo con una tavola multistrato e in mezzo un piccolo supporto mixer rialzato e inclinato... per adesso i soldi scarseggiano di brutto... si fa il possibile
così va mooolto meglio!!! appena cambi poi quella tavola per me sei a posto un piccolo consiglio: se abiti vicino a un'ikea negli angoli delle offerte trovi molti pezzi di legno anche rovinati ma a prezzi ottimi e di diverse grandezze...è il mio rifornimento di legno da poco anche se la più vicina a ferrara è a bologna...
ps: se qualcuno è alla ricerca di questo supporto io l ho comprato qui: http://www.pianofortidigitali.it/stagg_mxsa1.htm al prezzo di 31€ compreso di spedizione, e in 2 giorni è arrivato a casa mia! consigliatissimo!
Ho lo stesso supporto e mi davvero molto utile. Io ho un mixer da vendere 4 canali un numer FX5000 è praticamente nuovo. se te lo prendi te ti abbasso di prezzo. L'ho sostituito solo per fare tutto Pioneer
finalmente ci sono riuscito, manca solo di comprare la cuffia e completarmi il supporto! oggi mi sono fatto 2 orette di mixare o meglio imparare a mettere a tempo, all'inizio una frana totale ma all'ultimo riuscivo a mettere a tempo!!! mi so divertito troppo!!!! appena prendo completamente confidenza con la messa a tempo mi butto al mix vero e proprio e a cercare di fare i passaggi come si deve!!!
eh neanche io c'ho molta dimestichezza in questa posizione e non capisco il perchè, è la prima volta che stanno in questa posizione causa spazio ridotto...
Numero di messaggi : 1139 Età : 42 Città e Provincia : Bagheria (PA) Attività : TECNICO tv antennista -Sky installer Mi sento: : Me stesso! Punti : 7130 49
Non mi e mai piaciuto usare i giradischi in posizione Bat , poi una volta per questioni di spazio li ho girati ho imparato ad usarli cosi e poi non ero più capace ad usarli al senso inverso
Ahahhhh.... Mi e venuta voglia di riguardare questo post , azzarola me ne son goduti di oggetti preziosi E che ne mancano ancora parecchie di cose che ho avuto Gli x2 li porto ancora mel cuore , motore spaventoso peccato la parte cd era debole e anche il braccio non paragonabile a quello del technics .