VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Andare in basso
Carlo S.
Carlo S.
Admin
Admin
Numero di messaggi : 3746
Età : 59
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 10337
Reputazione199

Si spaccia per dj Fargetta, ma è di Nardò, denunciato Empty Si spaccia per dj Fargetta, ma è di Nardò, denunciato

il Dom 1 Dic 2013 - 17:13
Si spaccia per dj Fargetta, ma è di Nardò, denunciato Cronac10



Si spaccia per il noto dj Mario Fargetta, effettuato numerose telefonate a vari personaggi del mondo dello spettacolo. Denunciato 34enne di Nardò 
TG VIDEO

Il noto Dj Mario Fargetta, aveva sporto, già quest’estate, una denunciapresso il Commissariato “Città studi” di Milano per sostituzione di persona. Nella denuncia, il marito di Federica Panicucci, avrebbe raccontato che, da circa cinque anni, un anonimo con accento marcatamente meridionale, spacciandosi per lui, aveva effettuato numerose telefonate a vari personaggi del mondo dello spettacolo, chiedendo informazioni e numeri di telefono.

Purtroppo, il truffatore non era mai stato individuato, poiché aveva sempre avuto cura di utilizzare un’utenza sconosciuta. L’estate scorsa , il finto Fargetta si è distratto ed ha utilizzato uno dei tre telefoni cellulari in suo possesso, dimenticandosi di rendere anonima la telefonata. A quel punto si è potuto risalire a L.D. trentaquattrenne disoccupato di Nardò,  subito condotto in Commissariato.

Interrogato dagli investigatori e messo di fronte all’evidenza dei fatti, ha confessato di essere l’autore delle numerose telefonate. Riguardo al motivo, avrebbe dichiarato che la sua passione per la musica e per il mondo dello spettacolo lo avrebbero indotto a fare ciò, pur non disdegnando l’utilità di qualche biglietto omaggio per concerti importanti che il suo scherzo ben riuscito gli avrebbe fruttato. L’uomo è stato denunciato per sostituzione di persona.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.