VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


3 partecipanti

    FRITTO MISTO 97-98

    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14541
    Reputazione321

    FRITTO MISTO 97-98 Empty FRITTO MISTO 97-98

    Messaggio Da Davide76 Ven 15 Nov 2013 - 13:54

    UN misto tra , trance melodica , qualche pezzo dance e qualche pezzo house , dell'epoca , per finire la settimana in bellezza Smile

    VIDEO VERSION

    FRITTO MISTO 97-98 from Davide Boscolo on Vimeo.



    AUDIO VERSION

    FRITTO MISTO 97-98 (VINYL) by Dj Davide Glamour on Mixcloud



    TITOLI

    FRITTO MISTO 97-98 Cattur12
    TomDJ
    TomDJ
    Super Utente
    Super Utente


    Numero di messaggi : 72
    Età : 50
    Città e Provincia : Offanengo (CR)
    Attività : Imprenditore e Dee-Jay
    Mi sento: : Save The Vinyl
    Punti : 3912
    Reputazione9

    FRITTO MISTO 97-98 Empty Re: FRITTO MISTO 97-98

    Messaggio Da TomDJ Dom 17 Nov 2013 - 10:47

    Ciao Davide, bella musica!
    Due piccoli consigli, secondo mè dovresti mettere i piatti in posizione tradizionale per ottenere un maggior controllo del pitch, la posizione che usi è usata da chi fa scracth e suona musica Hip-Hop.
    Dovresti anche lasciare correre di più i passaggi senza sfumare troppo velocemente, cerca di usare di più la struttura stessa della traccia.
    Ogni traccia è composta da parti che possono essere da 2-4-8-16-32 battute e se riesci a sfruttarle facendole coincidere otterrai un eccellente mix.

    Buona Domenica a tè a tutta la bella gente di questo forum.
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14541
    Reputazione321

    FRITTO MISTO 97-98 Empty Re: FRITTO MISTO 97-98

    Messaggio Da Davide76 Dom 17 Nov 2013 - 11:08

    Se avevo lo spazio li mettevo dritti lo so che non e la posizione ideale ma lo spazio e quello che e .
    Son dischi vecchi e stra usati alcuni anche malformati per fare i passaggi come dici te che noi lo chiamiamo comunemente passaggio alla lunga dovrei stare incollato al pithc control perche ben saprai che la perfezione con il vinile non esiste , arrivare alle 32 battute con il vinile son piu le volte che ho sentito pastrocchi che non bei passaggi.
    Mi piace il passaggio semplice ma voglio che sia pulito il piu possibile spesso ci riesco , non ho piu la memoria che avevo di ricordarmi tutti i punti giusti cerco anche di ristringere per non incampare in sovraposizioni di voci e schifezze varie .
    E un tipo di musica questa abbastanza ancora commerciale che si avvicina alla classica dance commerciale degli anni 90 non ci si puo permettere di fare passaggi alla lunga quando un brano e molto melodico e cantato il rischio e forte a meno che non si conosca il pezzo a fondo.
    Certo si puo sempre fare di meglio ma per me l'importante e che il mix sia pulito la mia metodica e sempre stata quella , constatando che erano una quindicina d'anni che non prendevo in mano questi vinili Smile
    Vorrei anche far notare e i ragazzi qui lo sanno che io non faccio decine di registrazioni prima di pubblicare il set , lo faccio sempre al volo Smile
    Comunque ti ringrazio per avere ascoltato , in un mondo dove oggi si parla tanto di musica e se ne ascolta veramente poca fa piacere trovare qualcuno che perde quei dieci minuti ad ascoltare Smile
    matte27
    matte27
    Esperto GOLD 1
    Esperto GOLD 1


    Numero di messaggi : 2809
    Età : 28
    Città e Provincia : Ferrara (FE)
    Attività : studente
    Mi sento: : bene...per ora bene!!
    Punti : 8101
    Reputazione92

    FRITTO MISTO 97-98 Empty Re: FRITTO MISTO 97-98

    Messaggio Da matte27 Ven 22 Nov 2013 - 14:32

    l'ho sentito solo ora ed è proprio un bel misto di tutti i generi! il vinile di 2 times sono riuscito a procurarmelo anche io Smile
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14541
    Reputazione321

    FRITTO MISTO 97-98 Empty Re: FRITTO MISTO 97-98

    Messaggio Da Davide76 Ven 22 Nov 2013 - 14:53

    Ehh.. A te matte o visto ti piace molto la musica  96/97/98/99 Smile 
    Ho tanti dischi ancora da catalogare per ora sono ancora tra il 92 e 93 ma piano piano ci arriviamo questo e un piccolo assaggino Wink

    Contenuto sponsorizzato


    FRITTO MISTO 97-98 Empty Re: FRITTO MISTO 97-98

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024 - 11:35