VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


2 partecipanti

    Venerdì 1.11 @Campus Industry - Live Rad 1 & DJ SET MASSO PRINCE

    MagioDJ
    MagioDJ
    Utente registrato (5° Livello)
    Utente registrato (5° Livello)


    Numero di messaggi : 907
    Età : 38
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : Pubbliche Relazioni
    Mi sento: : In attesa del Week End
    Punti : 6942
    Reputazione17

    Venerdì 1.11 @Campus Industry - Live Rad 1 & DJ SET MASSO PRINCE Empty Venerdì 1.11 @Campus Industry - Live Rad 1 & DJ SET MASSO PRINCE

    Messaggio Da MagioDJ Lun 28 Ott 2013 - 13:29

    Venerdì 1.11 @Campus Industry - Live Rad 1 & DJ SET MASSO PRINCE Locand10
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10039
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22032
    Reputazione126

    Venerdì 1.11 @Campus Industry - Live Rad 1 & DJ SET MASSO PRINCE Empty Re: Venerdì 1.11 @Campus Industry - Live Rad 1 & DJ SET MASSO PRINCE

    Messaggio Da MAX TESTA Lun 28 Ott 2013 - 18:22

    I RAD1 sono un gruppo fortissimo.
    Li ho avuti a suonare da me in un paio di locali (chiaramente non al Downunder di Noceto Laughing) e sono veramente bravi.
    Bello il loro modo di reinterpretare canzoni famose in chiave rock, Punk e Ska.

    Da segnalare il medley dei Beach Boys (da Barbara Ann a Surfin'USA) e Albachiara in versione Ska/Reggae (il Reggae deriva dallo Ska Wink).

    Anni fa sul loro Myspace gli ho chiesto un cd ("Chiavi che suonano") senza mai avere riisposta (non era in vendita negli stores), se passo un cd glielo compro.okok



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Venerdì 1.11 @Campus Industry - Live Rad 1 & DJ SET MASSO PRINCE Facebo10Venerdì 1.11 @Campus Industry - Live Rad 1 & DJ SET MASSO PRINCE Youtub10Venerdì 1.11 @Campus Industry - Live Rad 1 & DJ SET MASSO PRINCE Wordpr10Venerdì 1.11 @Campus Industry - Live Rad 1 & DJ SET MASSO PRINCE Small10Venerdì 1.11 @Campus Industry - Live Rad 1 & DJ SET MASSO PRINCE A8114511

      La data/ora di oggi è Mar 19 Mar 2024 - 8:47