- Davide76VIP
- Numero di messaggi : 6996
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 13400321
EMOZIONE VINILE 1994 DANCE
Ven 13 Set 2013 - 11:15
Che emozione , 18 ANNI che non prendevo in mano questi dischi .
Non mi ricordavo più il tempo di fare un set con la strizza sotto il sedere , son partito anche subito con roba impegnativa
.
Son 12 pezzi che mixavo nel 94 , son ancora un po giu di corda e il tempo e quello che e.. , ma tutto sommato lo stampo c'e
Poi mi son fermato perché devo ancora sistemare bene la mia libreria musicale.
Comunque non c'e male mi diverto , devo ancora tararmi bene i fader del mio nuovo ecler i panni son nuovi devono adattarsi e le puntine non mi piacciono voglio le elitiche .
Adesso vorrei uno di questi set fatto dal geometra della mutua vorrei proprio farmi due risatine altro che pulcino pio , qui c'e da lavorare
Mi spiace gente ma per me fin che vivro il dj e solo questo il resto e tanta noia e tutto scontato.
Ahh.. dimenticavo non chiedetemi perché il video e uscito alla rovescia perché non lo so neanche io booohhh
Non mi ricordavo più il tempo di fare un set con la strizza sotto il sedere , son partito anche subito con roba impegnativa

Son 12 pezzi che mixavo nel 94 , son ancora un po giu di corda e il tempo e quello che e.. , ma tutto sommato lo stampo c'e

Poi mi son fermato perché devo ancora sistemare bene la mia libreria musicale.
Comunque non c'e male mi diverto , devo ancora tararmi bene i fader del mio nuovo ecler i panni son nuovi devono adattarsi e le puntine non mi piacciono voglio le elitiche .
Adesso vorrei uno di questi set fatto dal geometra della mutua vorrei proprio farmi due risatine altro che pulcino pio , qui c'e da lavorare

Mi spiace gente ma per me fin che vivro il dj e solo questo il resto e tanta noia e tutto scontato.
Ahh.. dimenticavo non chiedetemi perché il video e uscito alla rovescia perché non lo so neanche io booohhh

EMOZIONI VINILE 1994 1 from Davide Boscolo on Vimeo.

- MAX TESTAAdmin
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 20255126
Re: EMOZIONE VINILE 1994 DANCE
Ven 13 Set 2013 - 13:38
Davide, re-inserisci il link del video xkè quello che vedo ora non è il tuo video.
La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

- Davide76VIP
Ven 13 Set 2013 - 14:03
Strano proviamo cosi
http://www.ustream.tv/recorded/38679169
http://www.ustream.tv/recorded/38679169

- MAX TESTAAdmin
Ven 13 Set 2013 - 16:22
Bene, ora lo vedo.
Forse devi girare la web-cam, comunque ci son programmi free che girano il filmato.
Forse devi girare la web-cam, comunque ci son programmi free che girano il filmato.
La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

- MAX TESTAAdmin
Ven 13 Set 2013 - 16:25
Picchi sempre come un martello te

- matte27Esperto GOLD 1
- Numero di messaggi : 2819
Città e Provincia : Ferrara (FE)
Attività : studente
Mi sento: : bene...per ora bene!!
Punti : 695092
Ven 13 Set 2013 - 16:42
sentito velocissimamente l'inizio e quà e la ma sembra favoloso!! lo scaricherò per ascoltarlo con calma sicuramente
2x pioneer cdj-500II limited edition-hercules dj control steel-ecler mac60-audiotrak maya 44 usb-technics sl 1210 mk2-sennheinser HD 25II I-virtual dj professional full
http://www.virtualdeejay.us/matte27/

- Davide76VIP
Ven 13 Set 2013 - 16:58
Ehehehhh.. era la mia musica max , estate 94 sai che pienoni allora si ballava veramenteMAX DEEJAY ha scritto:Picchi sempre come un martello te![]()

Matte ascoltalo tranquillo so che te piace la dance 90.
Poi beh.. qualche errorino c'e d'altronde oh 18 anni son passati , il vinile e anche questo

- Dj FabiusSuper Utente
Città e Provincia : Bagheria (PA)
Attività : TECNICO tv antennista -Sky installer
Mi sento: : Me stesso!
Punti : 578548
Ven 13 Set 2013 - 23:49
ascoltato tutto bel video 

- Davide76VIP
Mar 17 Set 2013 - 12:41
QUESTO LO HO RADDRIZZATO 
Ditemi come vi sembra con vimeo e la prima volta che carico un video qui , mi sembra ottimo e veloce anche con l'upload , con l'account free puoi caricare 500mb alla settimana , per caricare un video ogni tanto mi sembra ottimo

Ditemi come vi sembra con vimeo e la prima volta che carico un video qui , mi sembra ottimo e veloce anche con l'upload , con l'account free puoi caricare 500mb alla settimana , per caricare un video ogni tanto mi sembra ottimo

EMOZIONI VINILE 1994 1 from Davide Boscolo on Vimeo.

- matte27Esperto GOLD 1
- Numero di messaggi : 2819
Città e Provincia : Ferrara (FE)
Attività : studente
Mi sento: : bene...per ora bene!!
Punti : 695092
Mar 17 Set 2013 - 20:56
ho ascoltato tutto il set su vimeo e:
-musica SPETTACOLARE!!
-qualità direi buona, un qualcosa da tenere in considerazione...non sembra male
-musica SPETTACOLARE!!
-qualità direi buona, un qualcosa da tenere in considerazione...non sembra male
2x pioneer cdj-500II limited edition-hercules dj control steel-ecler mac60-audiotrak maya 44 usb-technics sl 1210 mk2-sennheinser HD 25II I-virtual dj professional full
http://www.virtualdeejay.us/matte27/

- Davide76VIP
Mar 17 Set 2013 - 21:30
Ehehhh.. Erano i miei anni , e che sono ancora un po arrugginito
, pensa che questi li mixavamo con giradischi a cinghia omnitronic con pitch all'incontrario , i technics 1200 erano un lusso allora che on ci potevamo permettere spndevamo tutto quello che avevamo per comperare dischi , ehhh che anni ora e tutto facile ma d'altronde il mondo e la vita va avanti credo che alla fine sia giusto cosi.
Ad oggi il vinile a mio avviso deve essere considerato un vero e proprio CULTO un prodotto per nicchia ma una nicchia molto speciale , questo posto il vinile se lo merita alla grande..
Vedo che han cominciato in giro un po a sfruttare questa cosa con serate dedicate , qualche raduno , e incontro , son convinto che i pilastri san gestire questa cosa secondo me un qualcosina di positivo il vinile la fara ancora

Ad oggi il vinile a mio avviso deve essere considerato un vero e proprio CULTO un prodotto per nicchia ma una nicchia molto speciale , questo posto il vinile se lo merita alla grande..

Vedo che han cominciato in giro un po a sfruttare questa cosa con serate dedicate , qualche raduno , e incontro , son convinto che i pilastri san gestire questa cosa secondo me un qualcosina di positivo il vinile la fara ancora