VIRTUALDEEJAY

Da 10 anni un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY

Da 10 anni un Forum di DJ

VirtualDJ, Licenza Siae (DJ On Line), Assodeejay

E MORTO MARZIO DANCE

Condividere
MAX TESTA
Assodeejay
Assodeejay

Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9412
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : Resp.Assodeejay Emilia Romagna
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 17777
Reputazione126

Re: E MORTO MARZIO DANCE

Messaggio Da MAX TESTA il Mer 14 Ago 2013 - 9:41

Sono stato taggato nel video di Facebook da Luca Bastianelli (Virtualdj.com e Discoexplosion) insieme a Spazialex e tanti altri con numerosissimi commenti di cordoglio, mi spiace ma non lo conoscevo e non ne ricordo il nomee in quest'ambito (colpa mia).
La morte ci mette tutti aullo stesso piano e dè un peccato perchè prima o poi dobiamo pagare il conto, come già detto in altre tristi occasioni, quando muore un artista diventiamo tutti più poveri, in questa realtà dove le discoteche chiudono o non esistono più, dove finiscono i DJ e fioriscono tanti dj (in minuscolo), notizie come questa lasciano il vuoto di una perdita immensa.
Cordoglio alla famiglia, ai suoi cari e agli amici che hanno avuto il dono di conoscerlo.
R.I.P.

La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

Mister DDj
Assodeejay
Assodeejay

Numero di messaggi : 169
Città e Provincia : Firenze (FI)
Attività : Responsabile Regione Toscana dell'Associazione Nazionale Deejay - Assodeejay
Mi sento: : buono
Punti : 3230
Reputazione12

Messaggio Da Mister DDj il Mar 13 Ago 2013 - 23:26

Era un grande DJ, ho avuto il piacere di lavorare negli anni 80' con lui nella storica emittente fiorentina "Radio Studio 54". Ci mancherai Marzio Dance.
Davide76
VIP
VIP

Numero di messaggi : 6996
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 12027
Reputazione321

E MORTO MARZIO DANCE

Messaggio Da Davide76 il Lun 12 Ago 2013 - 9:44

Firenze, 10 agosto 2013 - Il mondo della notte, delle discoteche, è in lutto: [b style="text-align: left; "]stamani all'alba, infatti, è morto Marzio Dance (al secolo Marzio Mugnaioni), uno dei disc jockey più amati e più popolari.[/b]
Nato 59 anni fa a Scandicci, Marzio Dance è stato stroncato da un male incurabile che lo ha portato via in soli tre mesi.  “Ha combattuto come un guerriero, ma non ce l’ha fatta”, ha raccontato il suo socio storico, Max Ferri, con cui era diventato un grande protagonista della disco dance anche nel Nord est, dopo essere diventato famoso in Toscana e non solo, su Facebook. Il dj lascia nel dolore la moglie Anna e la figlia Camilla.
Marzio Mungaioni, in arte Marzio Dance, è morto oggi a Scandicci. Solo tre mesi fa la scoperta della leucemia

Aveva cominciato a suonare i suoi primi dischi negli anni settanta a Firenze diventando famoso in Italia e in Europa con il ''Tnt Kamasutra'', discoteca di Lugugnana di Portogruaro negli anni '90.
Con lui il mestiere del disc jockey diventa più spettacolare: non si limita a mettere i dischi e a mixarli, ma fa uno show nello show, prendendo il microfono.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Lun 29 Mag 2017 - 11:41