VIRTUALDEEJAY - Da 11 anni un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - Da 11 anni un Forum di DJ

VirtualDJ, Licenza Siae (DJ On Line), Assodeejay

Non sei connesso Connettiti o registrati

VIRTUALDEEJAY - Da 11 anni un Forum di DJ » ★★★ VIDEO & FOTO ★★★ » Video » Dj Vince Igore & Marco Dasta - Mapo (Alex Vee Jay video edit)

Dj Vince Igore & Marco Dasta - Mapo (Alex Vee Jay video edit)

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

ALEX VEE JAY

Admin
Admin
ecco qui il mio ultimo video per un amico dj Cool

Davide76

VIP
VIP
Secondo me e bellissimo , un po piu immagini dei dj in questione forse ci vorrebbero considerato che e indirizzato a loro , ma e comunque fatto bene , direi ad opera d'arte Wink

ALEX VEE JAY

Admin
Admin
son diventato tutto rosso dolce ah ah ah ah
ti ringrazio davide. per questione di privacy ho evitato primi piani e volti ben visibili ma mi son basato su video più generici rielaborati, effettati e parti di fantasia. essendo un brano estivo o voluto ricreare diciamo una giornata intera quindi partendo dal giorno come un pool party fino arrivare alla sera in disco Smile

Carlo S.

Admin
Admin
Molto,ma molto bello. okok

ALEX VEE JAY

Admin
Admin
grazie carlo Smile

Davide76

VIP
VIP
Maledetta privacy , pensa che io in macchina ho 20 fogli scritti , e a stando a quel che vorrebbero ad ogni cliente che sale dovrei leggergli questi 20 fogli faccio a tempo a portarli a destinazione che stiamo ancora li a leggerli

ALEX VEE JAY

Admin
Admin
e tu con la scusa che devi leggergli i fogli gli fai fare il giro più lungo Laughing

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: