VIRTUALDEEJAY - Da 11 anni un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - Da 11 anni un Forum di DJ

VirtualDJ, Licenza Siae (DJ On Line), Assodeejay

Non sei connesso Connettiti o registrati

VIRTUALDEEJAY - Da 11 anni un Forum di DJ » ★★★ VIDEO & FOTO ★★★ » Video » Intervista su Tv Parma c/o PGN-ParmaGiornoeNotte del 22 Maggio 2013

Intervista su Tv Parma c/o PGN-ParmaGiornoeNotte del 22 Maggio 2013

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

MAX TESTA

Assodeejay
Assodeejay

Intervista seguita all'inchiesta sul fenomeno del ritorno dei lenti in Discoteca.

TV Parma per PGN-ParmaGiornoeNotte del 22 Maggio 2013 e sulla Gazzetta di Parma il 24 Maggio 2013 nell'inserto PGN-ParmaGiornoeNotte a cura di Alex Pgn Botti

La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

Carlo S.

Admin
Admin
Ormai sei diventato mediatico Laughing .Intervista interessante che fa riflettere.. e purtroppo per me – ahimè ritornare indietro nel tempo.
Ero una schiappa come ballerino,però sui lenti rimediavo e li attendevo con ansia,infatti era il momento per invitare la ragazza che in quel momento mi piaceva a ballare e provare l’emozione di stringerla a me,certo capitava che la tipa rifiutasse(tante volte), era comunque un modo per comunicare, non come gli adolescenti di oggi che non solo non ci pensano proprio a ballare i lenti, ma che riescono a comunicare (e neanche tanto intimamente) solo dietro a uno schermo. Rimettiamo i lenti in discoteca e alle feste! Non per i lenti in sé, ma per quello che rappresentano.

SILLO

Apple
Apple
anche io godo i lenti

MAX TESTA

Assodeejay
Assodeejay
Sillo ti sei mai chiesto perchè sei SINGLE? Rolling Eyes

La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

SILLO

Apple
Apple
ahahahha

MAX TESTA

Assodeejay
Assodeejay

MAX TESTA

Assodeejay
Assodeejay

ALEX VEE JAY

Admin
Admin
ah ah ah ah ah
grande max! ola

Davide76

VIP
VIP
Beh.. Perche no , da noi fino a meta anni 90 andava in voga il pezzo lento , solitamente lo mettevano a meta serata o verso la fine , uno a volte anche due pezzi , io ho fatto a tempo a ballarmeli con le prime morosette , se eitornasse in voga sarebbe una cosa molto positiva secondo me Wink

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: