VIRTUALDEEJAY


Da 10 anni un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY


Da 10 anni un Forum di DJ

VirtualDJ, Licenza Siae (DJ On Line), Assodeejay


Arriva Jambo: un concentrato di talenti dance internazionali

Condividere
avatar
Carlo S.
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3746
Età : 56
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 9156
Reputazione198

Arriva Jambo: un concentrato di talenti dance internazionali

Messaggio Da Carlo S. il Gio 11 Apr 2013 - 21:22



Dal 14 al 16 giugno, in concomitanza con la fiera Music Italy Show, Bologna Fiere ospiterà “The Jambo”, una tre giorni dedicata alla dance elettronica, alla street art e alle discipline sportive freestyle.

Il dj di Rai Radio Due Alessio Bertallot è il direttore musicale dell’evento che proporrà un programma ricco di dj internazionali, alcuni appartenenti alla “Old School” e altri giovani emergenti. La star più importante sarà il newyorkese Armand Van Helden (nella foto), attivo dagli anni ’90 mescolando la house music con il soul e il funk e remixando con successo brani ad esempio di Tori Amos e Sneaker Pimps.

Gli altri nomi che hanno già confermato la loro presenza sono Riva Starr, alias Sefano Miele, dj napoletano con base a Londra che ha lavorato fra gli altri con i Sud Sound System e Jovanotti (vedi il remix di “Tensione evolutiva”); Zeds Dead, duo canadese che fonde dubstep con la house music; Major Lazer, duo dancehall con prestigiose collaborazioni che vanno dai No Doubt a Snoop Dogg; 2 Many Djs, gruppo belga “parallelo” ai Soulwax che mixa generi diversi; Chase & Status, duo inglese che ha lavorato con Jay Z, Snoop Doogg e Rihanna; Dizzie Rascal, star inglese che ha vinto il Mercury Prize e che ha collaborato fra gli altri con Florence and the Machine; Rudimental, protagonisti della nuova scena underground londinese, che fondono diverse culture, e che hanno raggiunto il primo posto della classifica inglese con “Feel the love”.

Per conoscere tutto il programma della manifestazione si può visitare il sito www.thejambo.it.

http://www.musicaedischi.it/notizie_dettaglio.php?id=4824

    La data/ora di oggi è Lun 26 Giu 2017 - 15:49