Bella storia

,, Be non dico di scrivere kilometri di papiro con informazioni sulla tua vita

Ad esempio la vedrei così con quello che so su di te, aggiungendo la lista dei locali e qualche aneddoto particolare....
Massimo Testa in arte MaxDeejay nasce a Genova nel 1970 e attualmente risiede a Parma. Passa la gioventù nei sobborghi di Genova, assistendo alle rivoluzioni sociali e musicali dell’epoca e nel frattempo, inizia ad ascoltare musica afro e funky di cui è un grande appassionato ed esperto.
Fin da giovanissimo inizia già a fare il dj in un club della sua città,distinguendosi per il gusto musicale e la tecnica soppraffina. La selezione musicale di MaxDeejay prevede soprattutto la musica Afro, Reggae, Raggamuffin, Funky, successi anni ‘50 / ‘60, Dance’70, Dance’80, ‘90 e poi Rock ‘70 / ‘80 / ‘90, Punk, Ska, Dance commerciale e House.
Distintosi per la qualità delle sue selezioni musicali viene chiamato a lavorare nei club di Parma e di tutta l'Italia del nord è diventerà ben presto uno dei dj più apprezati dal pubblico e anche dai suoi colleghi.
Maxdeejay non è solo un dj;si è dedicato anche alla produzione di brani e remix.
Maxdeejay utilizza la sua esperienza per introdurre nei suoi dj-set suoni e sperimentazioni sempre attuali,ma cercando allo stesso tempo di non staccarsi mai dalle dolci melodie del passato a cui e profondamente legato.Grazie alla sua esperienza Maxdeejay si trasforma definitivamente da puro selezionatore (un juke-box umano, come veniva ancora definito il dj) ad artista della consolle, non un "metti dischi", ma un artista che usa i giradischi e il mixer come fossero autentici strumenti musicali, capace di assoli e melodie uniche.
Oggi, dopo aver superato i 40 anni, Maxdeejay continua a suonare nelle discoteche con la stessa passione e energia dei primi party. I suoi set sono ancora molto richiesti, un'esperienza emozionale senza pari,una testimonianza musicale che Maxdeejay a contribuito a creare.
.Ora Maxdeejay affronta nuove sfide,con l'avvento delle nuove tecnologie il suo modo di essere un dj è cambiato,ma la sua passione per la musica e la tecnica per esprimerla e rimasta inalterata, (sia questa con Vinile, CD o Personal Computer).Maxdeejay è un connubio di suoni, emozioni e ricordi che viaggiano nel tempo attraversando continenti, epoche musicali, mode e miti in un repertorio vastissimo.
Questo è MAX DEEJAY !

Potessi permettermi una biografia mi piacerebbe così.