VIRTUALDEEJAY - Da 11 anni un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - Da 11 anni un Forum di DJ

VirtualDJ, Licenza Siae (DJ On Line), Assodeejay

Non sei connesso Connettiti o registrati

VIRTUALDEEJAY - Da 11 anni un Forum di DJ » ★★★ VIDEO & FOTO ★★★ » Video » Guantanamera (Guajira) Zucchero

Guantanamera (Guajira) Zucchero

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Guantanamera (Guajira) Zucchero il Lun 4 Feb 2013 - 18:36

Carlo S.

Admin
Admin
Una delle canzoni cubane più conosciute al mondo,Guantanamera in una personale interpretazione di Zucchero.Una serenata dedicata ad una Guajira guantanamera,che letteralmente vuol dire contadina di Guntanamo,località tristemente nota per il carcere militare americano.Questo brano fa parte dell'album "La sesión cubana" interamente registrato a Cuba nel 2012. Vanta la collaborazione di Bebe e Djavan e del produttore Don Was e di Michael Brauer. L'album a fine dicembre è stato certificato disco di platino in Italia e a gennaio doppio disco di platino per le oltre 120.000 copie vendute.

2 Re: Guantanamera (Guajira) Zucchero il Lun 4 Feb 2013 - 20:29

ALEX VEE JAY

Admin
Admin
mi piace, ha fatto una versione molto piacevole da ascoltare.

3 Re: Guantanamera (Guajira) Zucchero il Lun 4 Feb 2013 - 20:59

Carlo S.

Admin
Admin
@ALEX VEE JAY ha scritto:mi piace, ha fatto una versione molto piacevole da ascoltare.

Piace anche a me,tante vero che devo averne 4/5 versioni di Guantanamera...Di questa mi piace parecchio il video,oltre che Zucchero la riadattata in modo che la rende attualissima come canzone.

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: