VIRTUALDEEJAY - Da 12 anni un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

Condividi
Andare in basso
Davide76
Davide76
VIP
VIP
Numero di messaggi : 6996
Età : 43
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 12866
Reputazione321

Spreaker dj per ipad Empty Spreaker dj per ipad

il Sab 26 Gen 2013 - 22:21
Spreaker dj per ipad Image11

Spreaker trasforma il tuo iPad in una piccola stazione radio: puoi mixare la tua voce con la musica che possiedi nella tua libreria di iTunes ed aggiungere una serie di effetti sonori per creare il tuo proprio podcast o show radiofonico. Condividi in modo facile e veloce i tuoi contenuti su Facebook e Twitter e fatti ascoltati da un milione di persone e più. I tuoi ascoltatori potranno interagire con te in tempo reale attraverso il servizio di chat.

Cosa puoi fare con questa applicazione?

Se sei un musicista indipendente o una celebrità, resta in contatto con i tuoi fan trasmettendo la tua musica e rispondendo alle loro domande in tempo reale
Trasmetti la cronaca in diretta della partita della tua squadra del cuore
Esprimi le tue opinioni, racconta quello che pensi e condividilo in modo semplice su tutti i social network
Crea facilmente podcast o trasmissioni in diretta sui contenuti che più ti appassionano e diventa un esperto del tuo campo di interesse.
Trasmetti la tua musica e falla scoprire ai tuoi amici
L’applicazione si integra con la tua libreria musicale, ha un’interfaccia semplice da utilizzare e permette di avere sempre a vista l’onda visiva della traccia audio. Speaker DJ è compatibile con l’ingresso microfono, ha una libreria di effetti sonori, consente di registrare audio o trasmetterlo live e di controllare tutti i volumi, con possibilità di mixare i canali in modo indipendente. Le registrazioni possono essere condivise su Twitter e Facebook, senza dimenticare la possibilità di avviare la live chat-tomm per tenersi in contatto con il pubblico.

Spreaker DJ trasforma quindi l’iPad in uno studio di trasmissione radiofonica e rende semplice creare e trasmettere contenuti audio composti da musica, voce ed effetti sonori. L’applicazione è disponibile gratuitamente su iTunes App Store. La nuova app è uno strumento dal grande potenziale di comunicazione, grazie al quale è possibile gestire l’intero ciclo di vita di un podcast: dalla creazione alla distribuzione. Il design dell’interfaccia ne rende immediato l’utilizzo per chiunque: in pochi secondi è possibile creare podcast di solo parlato o aggiungere elementi extra, musica ed effetti sonori prelevandoli dalla libreria interna dell’app.

Spreaker DJ include una funzionalità chat, che permette di interagire in diretta con gli ascoltatori; inoltre, grazie al collegamento con Facebook e Twitter è possibile distribuire le proprie creazioni su questi social network anche in modo automatico e direttamente dall’interno dell’applicazione. Musicisti indipendenti, cronisti sportivi e giornalisti: chiunque abbia voglia di creare un contenuto audio con Spreaker per iPad potrà farlo in modo professionale, senza nessun supporto tecnologico aggiuntivo e in modo totalmente gratuito.

fonte : http://www.ipaditalia.com/spreaker-dj-si-aggiorna-lapp-gratuita-per-mixare-e-registrare-musica-139538.html



Spreaker dj per ipad Cattur11
Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum