VIRTUALDEEJAY


Da 10 anni un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY


Da 10 anni un Forum di DJ

VirtualDJ, Licenza Siae (DJ On Line), Assodeejay


ASSODEEJAY e COOPCASM AL GRAN GALA' DI SOLIDARIETA' PER LA RACCOLTA FONDI

Condividere
avatar
MAX TESTA
Assodeejay
Assodeejay

Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9427
Età : 46
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : Resp.Assodeejay Emilia Romagna
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 17845
Reputazione126

ASSODEEJAY e COOPCASM AL GRAN GALA' DI SOLIDARIETA' PER LA RACCOLTA FONDI

Messaggio Da MAX TESTA il Ven 4 Gen 2013 - 14:42


ASSODEEJAY e COOPCASM AL GRAN GALA' DI SOLIDARIETA' PER LA RACCOLTA FONDI IN FAVORE DEI BAMBINI CARDIOPATICI CON IL PATROCINIO DELLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA


Il tradizionale evento è alla X edizione organizzato dalla Associazione Onlus "Un Cuore per tutti, tutti per un Cuore" che vede la partecipazione di enti istituzionali di grande rilievo e il Patrocinio della Presidenza della Repubblica Italiana con la seguente motivazione:

"Il Capo dello Stato On.le Giorgio Napolitano ha voluto destinare la medaglia della Presidenza della Repubblica Italiana, quale suo premio di rappresentanza alla decima edizione della manifestazione ‘Gala della solidarietà’, in programma a Roma il 5 gennaio 2013.

Il riconoscimento testimonia l’apprezzamento per le finalità perseguite e per il costante meritorio impegno profuso a sostegno delle associazioni di volontariato operanti in favore dell’infanzia".

Nelle occasioni di alto profilo sociale non potevano mancare gli artisti, i DeeJay, i musicisti organizzati in Cooperativa e le radiotelevisioni locali italiane con il loro Patto di Solidarietà lanciato dalla REA e sottoscritto a Milano il 24 ottobre 2012. Al Gran Galà parteciperanno Little Tony, Renzo Arbore, Rita Pavone, Luca Barbarossa, Philippe Leroy, Manuela Villa, Bobby Solo, Luca Maris (cantautore) e Ines Diaz, associata REA, in rappresentanza della casa produttrice MD Produzioni[/b] , [b]che ha realizzato il cd singolo, con annesso video-clip, “Fuori e dentro di noi”- che spiega il senso dell’operato della Onlus.

Presente anche Mario Di Gioia, Presidente Nazionale AssoDeeJay
, in rappresentanza dell'associazione e della Cooperativa Artisti CoopCASM, quali partner di sostegno del progetto.
Durante la serata il Presidente Di Gioia consegnerà una targa di riconoscimento all’Associazione Onlus che sostiene il progetto.

Il Presidente della REA, Antonio Diomede, rappresenterà le emitttenti radiofoniche e televisive locali italiane. REA e "Le 100 Radio Belle d'Italia" sono media partners dell'evento.

Il Gran Galà sarà presentato da Fabrizio Frizzi ed Enrica Bonaccorti.




Fonte: www.assodeejay.it



La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro


    La data/ora di oggi è Ven 23 Giu 2017 - 14:13