VIRTUALDEEJAY - Da 11 anni un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

Condividi
Andare in basso
avatar
Carlo S.
Admin
Admin
Numero di messaggi : 3746
Età : 57
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 9609
Reputazione198

Legale e bello

il Mer 14 Nov 2012 - 22:16
La Pirateria è da sempre una spina nel fianco per le industrie creative. La musica convive ormai da molti anni con il fenomeno della contraffazione: sino a qualche anno fa il cd falso, oggi l’insidia principale è rappresentata dal download illegale di materiale protetto dal diritto d’autore.

Chi scarica abusivamente sottrae profitti a creativi, compositori, autori di testi, musicisti ed impedisce all’industria di investire in ricerca e sviluppo per poter finanziare i progetti di giovani talenti. Rispetto al passato, oggi vi è un’offerta legale di musica molto ampia e diversificata: chi lo desidera può ascoltare la propria musica quando, come e dove vuole.

Vi è quindi l’opportunità di poter fruire del prodotto musicale in modo assolutamente accessibile in termini di costi, in totale sicurezza dal punto di vista della tutela della privacy e del trattamento di dati sensibili, e con formule commerciali le più diverse e convenienti. La migliore risposta da parte dell’industria alla pirateria è stata questa: incrementare l’offerta di musica liquida.
Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum