VIRTUALDEEJAY - Da 10 anni un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - Da 10 anni un Forum di DJ

VirtualDJ, Licenza Siae (DJ On Line), Assodeejay


Flo Rida: guarda il video di 'I Cry'

Condividere
avatar
Carlo S.
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3746
Età : 56
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 9308
Reputazione198

Flo Rida: guarda il video di 'I Cry'

Messaggio Da Carlo S. il Lun 15 Ott 2012 - 20:52

Il rapper americano "sforna" una nuova hit tutta da ballare tratta dal disco 'Wild Ones' e punta a vincere due premi agli MTV EMA 2012
Il prossimo 11 novembre Flo Rida potrebbe aggiudicarsi un premio nelle categorie Best Male e Best World Stage agli MTV EMA 2012 di Francoforte e puoi sostenerlo con il tuo voto, ma ora è arrivato il momento di vedere il suo nuovo video: "I Cry"!

Il pezzo è il quarto singolo tratto da sul quarto studio album, "Wild Ones" ed è stato scritto dalla stesso rapper statunitense, insieme a Scott Cutler, Jeffrey Hull, Brenda Russell, Raphael Judrin, Pierre-Antoine Melki, Paul Bäumer e Maarten Hoogstraten. La canzone ripropone la hit dell'estate 2011 - "Cry (Just A Little)" - del duo di dj/producer olandesi Bingo Players (Paul Bäumer & Maarten Hoogstraten), la quale è stata a sua volta costruita su un campionamento di "Piano In The Dark" di Brenda Russell.

Con questo nuovo singolo, Flo Rida torna ancora a brillare tra le prime posizioni delle classifiche mondiali: ecco il video!


http://www.mtv.it/news/news-detail.asp?idnews=34148

    La data/ora di oggi è Sab 25 Nov 2017 - 10:47