VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Andare in basso
Carlo S.
Carlo S.
Admin
Admin
Numero di messaggi : 3746
Età : 59
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 10339
Reputazione199

Tiesto miglior dj electro-house Empty Tiesto miglior dj electro-house

il Ven 28 Set 2012 - 9:24

Tiesto miglior dj electro-house Tiesto11

La notte di martedì 25 settembre è stata caratterizzata dalla quindicesima edizione dei Dj Awards, premio di fine stagione che di fatto celebra i migliori protagonisti dell’ estate di Ibiza.

Sul numero di novembre di DjMag Italia non mancherà un puntuale resoconto dello scrivente, presente alla cerimonia; nel frattempo, si impongono però almeno un paio di valutazioni a caldo. Innanzitutto tutti i nostri complimenti al dj italiano Pirupa, la cui “Party Non Stop” è stata premiata quale Track Of The Season (sezione Special Awards). Tiesto è stato invece insignito miglior dj “Electro House”; gli altri dj’s in nomination? Guetta, Afrojack, Avicii, Ingrosso, Chuckie. Come direbbe Di Pietro, che c’ azzecca Tiesto?

Questo premio è una delle tappe del cammino intrapreso dal dj olandese, che ha in mente secondo noi una strategia ben precisa.
Vuole riprendersi lo scettro di miglior dj al mondo in tutte le classifiche, e per farlo ha cominciato nel terreno presidiato da chi viene considerato da tutti – frustrati ed integralisti se ne facciano una ragione – il numero uno in assoluto: David Guetta.
Tiesto vuole tornare alla testa del corteo, ricordare a tutti che lui è stato il primo ad incarnare il ruolo di djsupestar, ad accedere ai Festival, a creare un vero e proprio brand.

Sarà davvero interessante studiare le prossime mosse. Sempre che tra i due contendenti non sbuchi un altro fuoriclasse assoluto, il sempre solare Armin Van Buuren, che ai Dj Awards si è portato a casa sia la vittoria quale miglior Dj International e miglior Dj Trance.
Una partita a tre che non mancheremo di seguire in ogni mossa. Meno di un mese e sapremo, ad esempio chi vincerà la nostra Top100.

http://www.djmagitalia.com/tiesto-miglior-dj-electro-house/
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.