VIRTUALDEEJAY - Da 11 anni un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - Da 11 anni un Forum di DJ

VirtualDJ, Licenza Siae (DJ On Line), Assodeejay

Non sei connesso Connettiti o registrati

VIRTUALDEEJAY - Da 11 anni un Forum di DJ » ★★★ VIDEO & FOTO ★★★ » Video » PSY - GANGNAM STYLE (강남스타일) M/V

PSY - GANGNAM STYLE (강남스타일) M/V

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 PSY - GANGNAM STYLE (강남스타일) M/V il Mar 18 Set 2012 - 14:42

MAX TESTA

Assodeejay
Assodeejay
Altro che "Pulcino Pio": è "GanGnam Style" il vero tormentone dell'estate.

Altro che "Pulcino Pio": è "GanGnam Style" il vero tormentone dell'estate
„In due mesi il video di "GanGnam Style", canzone del rapper sudcoreano Psy, ha avuto oltre 200 milioni di visualizzazioni su YouTube: numeri che fanno impallidire il nostro "tormentone" musicale dell'estate italiana "Il Pulcino Pio"“.

La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

josbi

Super Utente
Super Utente
NOOO sono nazionalista voglio il pulcino PIOOO abbraccio

SILLO

Apple
Apple
la godo da dio
cornaalcielo

matte27

Esperto GOLD 1
Esperto GOLD 1
è sicuramente più bella del pulcino pio...

2x pioneer cdj-500II limited edition-hercules dj control steel-ecler mac60-audiotrak maya 44 usb-technics sl 1210 mk2-sennheinser HD 25II I-virtual dj professional full

Carlo S.

Admin
Admin
Divertente okok Comunque Max tieni presente che "Il Pulcino pio" a venduto tantissimo con immensa felicità di chi a creduto in quel divertente motivo.
Ba vedrò di comprarmi anche sto pezzo coreano.

MAX TESTA

Assodeejay
Assodeejay
Come già detto l'ho comprato anch'io perchè nelle feste private in villa, all'inizio spesso ci sono i bambini e sicuramente me lo chiedeno.

La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

josbi

Super Utente
Super Utente
hahaha io pulcino pio l'ho pompata e in una festa in estate devi vede come si alzavano da terra ahahha SAltavano come dei tarantolati Very Happy

MAX TESTA

Assodeejay
Assodeejay
Io l'ho vista andare a Giardini Naxos (ME), durante il carnevale estivo, ideale come "ballo di gruppo"...mi sa che prima o poi mi tocca

ALEX VEE JAY

Admin
Admin
ne sentivo parlare l'altro giorno in radio, ci sarebbe da capire che dice lol!

Carlo S.

Admin
Admin
Mi auguro che il pezzo del coreano non faccia successo da noi Laughing Non vorrei spendere 99 centesimi da iTunes per comprare quel disco. bounce E vero il Pulcino Pio piace tantissimo Smile I bambini ne vanno letteralmente pazzi,,chi è quel dj che se in consolle si presenta un gruppetto di bimbi non gli accontenti? Smile

Dj Fabius

Super Utente
Super Utente
okok era ora ho nausia

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Fingerstyle, come iniziare?

Permessi di questa sezione del forum: