VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


5 partecipanti

    Inno Campionati Europei di calcio 2012

    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11654
    Reputazione199

    Inno Campionati Europei di calcio 2012 Empty Inno Campionati Europei di calcio 2012

    Messaggio Da Carlo S. Lun 21 Mag 2012 - 22:42

    Questa è la colonna sonora dei prossimi campionati europei di calcio Uefa Euro 2012 che si svolgeranno quest'anno in Polonia & Ucraina. La canzone "Endless Summer" ed è il nuovo singolo della popstar tedesco/americana Oceana. La canzone sarà la colonna sonora di tutti i promo TV dedicati alla manifestazione. Gli europei di calcio di Polonia & Ucraina inizieranno venerdì 8 giugno a Varsavia e si concluderanno il primo luglio a Kiev. Per l'occasione Oceana sarà l'ospite d'onore e si esibirà con "Endless Summer" prima della finalissima.

    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9040
    Reputazione133

    Inno Campionati Europei di calcio 2012 Empty Re: Inno Campionati Europei di calcio 2012

    Messaggio Da SILLO Lun 21 Mag 2012 - 23:38

    non mi piace gran che




    Inno Campionati Europei di calcio 2012 Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14542
    Reputazione321

    Inno Campionati Europei di calcio 2012 Empty Re: Inno Campionati Europei di calcio 2012

    Messaggio Da Davide76 Mar 22 Mag 2012 - 9:42

    A me non dispiace dai e carina , non e il massimo della vita ma con l'argomanto la vedo abbastanza bene Wink
    matte27
    matte27
    Esperto GOLD 1
    Esperto GOLD 1


    Numero di messaggi : 2809
    Età : 28
    Città e Provincia : Ferrara (FE)
    Attività : studente
    Mi sento: : bene...per ora bene!!
    Punti : 8102
    Reputazione92

    Inno Campionati Europei di calcio 2012 Empty Re: Inno Campionati Europei di calcio 2012

    Messaggio Da matte27 Mar 22 Mag 2012 - 13:28

    non è male dai...come dice davide starebbe più nella categoria dance commerciale che come inno degli europei di calcio...è il contesto che a mio parere è sbagliato ma la canzone in se non è male
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3586
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9460
    Reputazione127

    Inno Campionati Europei di calcio 2012 Empty Re: Inno Campionati Europei di calcio 2012

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Mar 22 Mag 2012 - 14:44

    carina dai
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14542
    Reputazione321

    Inno Campionati Europei di calcio 2012 Empty Re: Inno Campionati Europei di calcio 2012

    Messaggio Da Davide76 Mar 22 Mag 2012 - 21:39

    Ma ormai penso dobbiamo abituarci a questa musica perche da qui almeno fino a nuovo ordine per un bel po di anni non ci si sposta in italia questa e la musica che sfonda , se vogliamo proporre e lavorare con altri generi musicali dobbiamo uscire dall'italia , qui no ragazzi o questa dance o il latino americano non si va oltre e credo che ormai lo sappiamo bene tutti Wink
    Credo che con gli anni qualche cosa cambiera anche in italia , qualche piccolo passo si e visto o per lo meno si tenta purtroppo c'e anche una immensa crisi che frena tutto e tutti , si spera che con gli anni le cose possano un po cambiare e che oltre tutto cambi la mentalita della gente con questo non voglio dire che gli italiani siano ottusi ma musicalmente siamo un popolo abbastanza chiuso nelle 4 mura dovremmo aprirci un po di piu ascoltare ed apprezzare la bellezza della musica e soprattutto quando si esce la sera in discoteca si deve uscire con l'intento di ballare entrare in pista e scaricare i nervi e divertirsi senza guardare chi a la cravatta o chi porta i jeans , ballare gente bisogna ritornare al SATURDAY NIGHT FEVER Smile Smile

    Contenuto sponsorizzato


    Inno Campionati Europei di calcio 2012 Empty Re: Inno Campionati Europei di calcio 2012

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024 - 5:59