VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


4 partecipanti

    David Guetta: singolo 'Titanium' certificato Multiplatino

    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11653
    Reputazione199

    David Guetta: singolo 'Titanium' certificato Multiplatino Empty David Guetta: singolo 'Titanium' certificato Multiplatino

    Messaggio Da Carlo S. Gio 26 Apr 2012 - 15:04

    Il Re Mida della musica mondiale DAVID GUETTA mette a segno un altro colpo: il suo ultimo singolo "Titanium" featuring Sia è stato certificato Multiplatino per aver superato i 60.000 download nel nostro Paese.

    Ma il successo di "Titanium" non si ferma qui: il video su Vevo è stato visto nel Mondo ben 50.000 milioni di volte, ed è, a più di 4 mesi dalla sua uscita, ancora TopTen tra i video più trasmessi dalle TV italiane.

    Da non dimenticare che il brano, in radio da dicembre, è tutt'ora tra i singoli più scaricati in Italia (all'8° posto), tra quelli più suonati dalle radio (Top 20) e guida la classifica Top50 Disco.

    "Titanium" è una delle hit estratte dall'ultimo disco di David Guetta "Nothing But The beat", disco pubblicato da EMI la scorsa estate che ha già venduto nel Mondo più di 1.5 milioni di copie, (in Italia è stato certificato disco d'oro), nonchè vincitore di un Grammy come "best dance electro album".

    Guetta, inoltre, ha appena ottenuto 4 nomination ai BILLBOARD MUSIC AWARDS per le categorie: Top Dance Artist, Top Dance Album per "Nothing But The Beat", Top Streaming Song (Audio) per "Without You" Feat. Usher e Top Dance Song ancora per "Without You".

    http://www.mauxa.com/news/2012-04-26-david-guetta-singolo-titanium-certificato-multiplatino.html

    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9039
    Reputazione133

    David Guetta: singolo 'Titanium' certificato Multiplatino Empty Re: David Guetta: singolo 'Titanium' certificato Multiplatino

    Messaggio Da SILLO Gio 26 Apr 2012 - 17:50

    per fortuna che il mercato è in crisi



    David Guetta: singolo 'Titanium' certificato Multiplatino Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
    Dj Fabius
    Dj Fabius
    Super Utente
    Super Utente


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 1139
    Età : 42
    Città e Provincia : Bagheria (PA)
    Attività : TECNICO tv antennista -Sky installer
    Mi sento: : Me stesso!
    Punti : 6941
    Reputazione49

    David Guetta: singolo 'Titanium' certificato Multiplatino Empty Re: David Guetta: singolo 'Titanium' certificato Multiplatino

    Messaggio Da Dj Fabius Gio 26 Apr 2012 - 19:48

    David Guetta: singolo 'Titanium' certificato Multiplatino 22983
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14541
    Reputazione321

    David Guetta: singolo 'Titanium' certificato Multiplatino Empty Re: David Guetta: singolo 'Titanium' certificato Multiplatino

    Messaggio Da Davide76 Gio 26 Apr 2012 - 22:07

    A me mi ha scassato le spelotas sta roba qua.


    Contenuto sponsorizzato


    David Guetta: singolo 'Titanium' certificato Multiplatino Empty Re: David Guetta: singolo 'Titanium' certificato Multiplatino

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024 - 16:09