VIRTUALDEEJAY - Da 11 anni un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - Da 11 anni un Forum di DJ

VirtualDJ, Licenza Siae (DJ On Line), Assodeejay

Non sei connesso Connettiti o registrati

VIRTUALDEEJAY - Da 11 anni un Forum di DJ » ★★★ VIDEO & FOTO ★★★ » Video » VI PRESENTO MIA NIPOTE

VI PRESENTO MIA NIPOTE

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 VI PRESENTO MIA NIPOTE il Ven 30 Mar 2012 - 21:13

Davide76

VIP
VIP
Ragazzi si e una cosa un po personale ma sono davvero gran orgoglioso di presentarvi mia nipote che sta raggiungendo ottimi risultati nel mondo della danza.
Figlia di mia sorella buon'anima venuta a mancare nel 2008 causa incidente stradale (29 anni) , mia nipote si chiama LAURA BONALDO ha iniziato a danzare quando aveva soli 5 anni ora ne ha 18 , seguida dalla maestra SERAFINI una grande in quel campo sia come insegnante che come persona , son tanti anni che fa spettacoli in giro per il nord italia , e quest'ultimo e stato un successone galattico all'auditorium della mia citta per la prima volta c'e stato il tutto esaurito e a fine spettacolo ci son stati quasi 20minuti di applausi io avevo le lacrime Smile
Lo spettacolo e dedicato alla statunitense ISADORA DANKAN

2 Re: VI PRESENTO MIA NIPOTE il Ven 30 Mar 2012 - 21:30

ALEX VEE JAY

Admin
Admin
io avevo una ex che faceva danza e so più o meno quanti sacrifici giornalmente bisogna fare per dare sempre il massimo di se stessi. un augurone a questa giovane ragazza che ha già ottenuto degli ottimi risultati e che spero possano solo aumentarli di importanza e di numero cheers

3 Re: VI PRESENTO MIA NIPOTE il Ven 30 Mar 2012 - 21:40

Davide76

VIP
VIP
Grazie alex , si e vero tanti e tanti ma credetemi tanti sacrifici servono perche io la vivo e spesso le vedo vanno anche in crisi perche e un lavoro davvero molto pensante ed in piu queste ragazze devono anche studiare.
Io vi o fatto vedere mia nipote ma eran veramente tutte e dico tutte bravissime Ballavano con una sincronia e leggerezza pazzesca.
4 mesi di sudore per montare questo spettacolo di un'ora e trenta tanto per darvi un idea Smile

4 Re: VI PRESENTO MIA NIPOTE il Ven 30 Mar 2012 - 22:20

matte27

Esperto GOLD 1
Esperto GOLD 1
però....non male!!! i miei complimenti per la bravura...

2x pioneer cdj-500II limited edition-hercules dj control steel-ecler mac60-audiotrak maya 44 usb-technics sl 1210 mk2-sennheinser HD 25II I-virtual dj professional full

5 Re: VI PRESENTO MIA NIPOTE il Sab 31 Mar 2012 - 8:53

MAX TESTA

Assodeejay
Assodeejay
Azzarola Davide, complimenti per la nipote, tutte così le Chioggiane? (devo farci un giro dalle tue parti) What a Face

Complimenti davvero, sicuramente lo spettacolo lei l'avrà dedicato non a ISADORA DANKAN ma alla sua mamma... dolce

La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

6 Re: VI PRESENTO MIA NIPOTE il Sab 31 Mar 2012 - 10:32

Davide76

VIP
VIP
Grazie a tutti , si Max non per dire ma qui ci son veramente delle belle ragazze okok

E l'aria di mare che ci fa bene sole

7 Re: VI PRESENTO MIA NIPOTE il Sab 31 Mar 2012 - 19:44

ALEX VEE JAY

Admin
Admin
ih ih ih

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: