VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


    Agenzia delle Entrate e Siae

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22112
    Reputazione126

    Agenzia delle Entrate e Siae Empty Agenzia delle Entrate e Siae

    Messaggio Da MAX TESTA Mar 28 Feb 2012 - 18:48

    L'Agenzia delle Entrate e la Siae hanno condotto una operazione congiunta, denominata "Balla col Fisco", nei locali da ballo del Lazio e dell’Umbria nel periodo di Carnevale che ha fatto registrare incassi superiori a quelli del week-end di Carnevale 2011, con una media del 100% e punte fino al 400%. I controlli sono stati effettuati dalle Direzioni regionali delle Entrate del Lazio e dell’Umbria, dalla Direzione Generale, la sede di Roma e la filiale di Perugia della Siae.

    Mentre gli ispettori dell’Agenzia delle Entrate hanno effettuato i controlli alle casse verificando l’eventuale presenza di lavoratori irregolari, i funzionari della Siae hanno controllato l’emissione dei titoli d’ingresso e la regolarità delle attività di intrattenimento svolte.

    Diverse le irregolarità riscontrate: per esempio, la mancata emissione di circa 270 titoli d’ingresso, una festa di Carnevale organizzata senza alcuna autorizzazione violando la normativa sul diritto d’autore e alcuni tentativi di evasione dell’imposta sugli intrattenimenti.

    Nell’operazione congiunta sono stati impegnati 42 funzionari delle Direzioni Regionali delle Entrate di Lazio e Umbria e 19 ispettori della Siae di Roma e Perugia.

    I controlli sono stati effettuati in un clima di collaborazione e senza alcun intralcio alle attività dei locali.

    “L’attività di controllo – afferma il Direttore Regionale del Lazio dell’Agenzia, Eduardo Ursilli – rappresenta un esempio virtuoso di coordinamento e presidio del territorio e deriva da un accurato lavoro di pianificazione degli interventi e di analisi delle strutture con più alto rischio di evasione”.

    “I dati e le informazioni raccolte nell’ambito di questa operazione – ha aggiunto il Direttore Regionale dell’Umbria dell’Agenzia, Gennaro Esposito – potranno essere utilizzati per procedere con ulteriori verifiche nei confronti delle attività risultate non in regola. Siamo intervenuti in modo mirato laddove avevamo indizi concreti di sospetti casi di evasione”.

    Per il Direttore della Siae di Roma, Giuseppe Farina, “la riuscita dell’operazione premia il nostro lavoro di analisi del territorio. I risultati raggiunti sono il frutto di una attenta attività di intelligence, ma anche della perfetta sinergia con cui hanno agito i funzionari dell’Agenzia delle Entrate e della Siae”.

    Fonte: www.siae.it



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Agenzia delle Entrate e Siae Facebo10Agenzia delle Entrate e Siae Youtub10Agenzia delle Entrate e Siae Wordpr10Agenzia delle Entrate e Siae Small10Agenzia delle Entrate e Siae A8114511

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024 - 23:11