VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".
VIRTUALDEEJAY - Dal 2007 un Forum di DJ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Andare in basso
ALEX VEE JAY
ALEX VEE JAY
Admin
Admin
Numero di messaggi : 3588
Città e Provincia : Trapani (TP)
Attività : Geometra
Mi sento: : Bene
Punti : 8078
Reputazione127

Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco Empty Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco

il Mer 22 Feb 2012 - 13:24
un piccolo video della mia serata di carnevale Cool

Ultima modifica di ALEX VEE JAY il Mer 29 Feb 2012 - 21:02, modificato 1 volta
Dj Fabius
Dj Fabius
Super Utente
Super Utente
Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 1143
Città e Provincia : Bagheria (PA)
Attività : TECNICO tv antennista -Sky installer
Mi sento: : Me stesso!
Punti : 5552
Reputazione48

Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco Empty Re: Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco

il Ven 24 Feb 2012 - 10:23
okok bellissimo
ALEX VEE JAY
ALEX VEE JAY
Admin
Admin
Reputazione127

Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco Empty Re: Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco

il Ven 24 Feb 2012 - 13:35
grazie fabio, si fa quel che si può Cool
MAX TESTA
MAX TESTA
Admin
Admin
Sei un DJ ?
Numero di messaggi : 9756
Città e Provincia : Parma (PR)
Attività : DEEJAY
Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
Punti : 19865
Reputazione126

il Ven 24 Feb 2012 - 17:50
Molto bello, complimenti Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco 429447

La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco Facebo10 Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco Youtub10 Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco Wordpr10 Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco Small10 Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco A8114511
Carlo S.
Carlo S.
Admin
Admin
Numero di messaggi : 3746
Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
Mi sento: :
Punti : 10269
Reputazione199

il Ven 24 Feb 2012 - 18:39
Complimenti Smile Già vedere sotto la consolle un sacco di gente deve essere motivo di soddisfazione..
Davide76
Davide76
VIP
VIP
Numero di messaggi : 6996
Città e Provincia : Chioggia (VE)
Attività : libero professionista
Mi sento: : Un deltaplano :)
Punti : 13167
Reputazione321

il Ven 24 Feb 2012 - 20:28
okok

Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco Cattur11
ALEX VEE JAY
ALEX VEE JAY
Admin
Admin
Reputazione127

il Ven 24 Feb 2012 - 20:47
ci pensavo l'altro giorno carlo. ha dato più soddisfazioni 2-3 anni di lavorare con i video che una vita cercando di inserirmi come dj. e tutto questo a causa del sistema!
Carlo S.
Carlo S.
Admin
Admin
Reputazione199

il Ven 24 Feb 2012 - 21:48
Ormai è pieno di dj Smile Sicuramente hai fatto bene a credere nei video,sicuramente riesci a spuntare anche delle serate più di un normale dj... Smile Bisogna pensare che ormai la vecchia "discoteca" come la intendiamo noi e finita,la gente vuole altro genere di intrattenimento,e bisogna essere bravi e proffessionali a capire i gusti del pubblico. Smile
Davide76
Davide76
VIP
VIP
Reputazione321

il Ven 24 Feb 2012 - 22:57
E una alternativa non e la soluzione ai problemi , perche il vj e una cosa il dj e un'altra , lo devi fare perche ti piace farlo non per avere un posto dietro la console , potrei imparare anche io se mi impegnassi e magari troverei posto dietro una console , ma io sono un dj voglio mixare la musica e non voglio fare il vj lo lascio fare agli altri che lo fanno perche gli piace , sarebbe come dire vado a fare il pr per un futuro posto in console.
Lillicu la discoteca non e finita almeno qui da noi i fine settimana son sempre piene non e neanche questione di gusti musicali vista la poca alternativa e varietà musicale che propongono i dj oggi devo dire che la gente oggi si accontenta anche di poco , probabilmente pretendevamo molto di piu noi che loro , il problema grosso e che oggi su 10 persone 9 sono dj , ormai e diventato un gioco come la playstation tutto qui , non mi dilungo perche poi son le solite menate , oggi e cosi , non c'e bravura c'e solo fortuna ad avere le giuste conoscenze , i tempi che si suonava se eri bravo son finiti anche perche diciamola tutta oggi fare il dj e di una semplicità mostruosa con le tecnologie a disposizione non e che serva un genio.
Il vj e un'altro mondo invece perche puoi creare degli spettacoli secondo me e anche sprecato in discoteca lo vedo molto indicato per concerti musicali penso ci siano anche dei buoni guadagni se uno ci sa fare...

Carlo S.
Carlo S.
Admin
Admin
Reputazione199

il Ven 24 Feb 2012 - 23:20
Sicuramente ho spiegato male il mio pensiero,,,senza andare oltre intendevo la singola persona,Alex in questo caso,,,,lui è partito come dj,e col tempo si è evoluto anche nel mix video,se questo può essergli d'aiuto per trovare ingaggi nelle serate e tutto di guadagnato,sicuramente Alex riesce a fare sia il dj che il vj abbastanza bene e fin qui il problema per me non sussiste,anzi lui magari può trovare più occasioni ...,a te Davide do ragione per quello che dici,se ne parlato tante volte e sappiamo bene i motivi,internet,la pirateria,la tecnologia che con pochi soldi tutti in teoria possono fare i dj (peccato che la cultura musicale non la possono scaricare) Smile , poi diciamolo pure,al pubblico di chi sta in consolle non gliene frega nulla,se sa mixare o no,,
Davide76
Davide76
VIP
VIP
Reputazione321

il Ven 24 Feb 2012 - 23:42
lillicu ha scritto: poi diciamolo pure,al pubblico di chi sta in consolle non gliene frega nulla,se sa mixare o no,,

Infatti dicevo che si accontentano di poco , noi eravamo molto piu minuziosi in questo e la prima cosa che si faceva quando si andava in discoteca ci si informasa su chi suonava , probabilmente anzi senza probabilmente perche noi amavamo andare in disco per ballare e perche la musica la avevamo nel cuore ed ogni pezzo aveva una storia a se , con questo chiudo buona notte Smile

ALEX VEE JAY
ALEX VEE JAY
Admin
Admin
Reputazione127

il Sab 25 Feb 2012 - 13:25
come dice davide uno deve fare una cosa perchè gli piace e non solo per stare sopra la pedana, la mia storia come ho raccontato qualche volta è nata con la musica e tuttora quando ne ho la possibilità suono ma in cose piccole (pre-serata, compleanni,festini) ma la voglia di evolversi, di conoscere, di non stare mai fermo e soprattutto per piacere mi ha portato ai video. potrei fare il dj + il vj come fanno dall'altro lato ma come la penso io sono 2 figure separate e tali devono restare. mi piace stupire chi va a ballare! mi piace che le persone vadano via contente (nel mio ambito) per questo cerco sempre di fare delle istallazioni particolari in modo da attirare l'attenzione e dare quel pizzico di completezza in una serata Smile
Davide76
Davide76
VIP
VIP
Reputazione321

il Sab 25 Feb 2012 - 13:38
Sono d'accordo con te Alex , ma se hai la passione del video e da come vedo ci sai fare , io mirerei molto piu in alto di una semplice serata in discoteca , potresti fare cose molto piu eclatanti e io te lo auguro prendilo come un incoraggiamento okok

ALEX VEE JAY
ALEX VEE JAY
Admin
Admin
Reputazione127

il Sab 25 Feb 2012 - 19:34
grazie davide e a tutti voi che mi sostenete Smile
ALEX VEE JAY
ALEX VEE JAY
Admin
Admin
Reputazione127

il Mer 29 Feb 2012 - 21:05
ed ecco il video di carnevalone Smile
gli organizzatori hanno puntato sull'house e alla presenza di una special guest from berlino
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: