VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

musica, eventi, videoguide e consigli per DJ e musicisti


4 partecipanti

    LucaSorale@HomeMadeDjSet#2 [Progressive House]

    lucasorale
    lucasorale
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 20
    Età : 49
    Città e Provincia : Basiliano (UD)
    Attività : Dip.Stat.
    Mi sento: : Poco a piombo
    Punti : 4621
    Reputazione5

    LucaSorale@HomeMadeDjSet#2 [Progressive House] Empty LucaSorale@HomeMadeDjSet#2 [Progressive House]

    Messaggio Da lucasorale Lun 9 Gen 2012 - 3:45

    Questo è il mio secondo dj set.
    Vi chiedo un parere sulla miscelazione: ho semplicemente scelto quello che mi piaceva ed ho cercato di "sequenziarlo" nel miglior modo possibile, ma non mi convince del tutto...
    Riportatemi soprattutto quello che non vi piace: solo così posso migliorare.

    LucaSorale@HomeMadeDjSet#2 by Luca Sorale




    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9131
    Reputazione133

    LucaSorale@HomeMadeDjSet#2 [Progressive House] Empty Re: LucaSorale@HomeMadeDjSet#2 [Progressive House]

    Messaggio Da SILLO Lun 9 Gen 2012 - 8:07

    secondo me va molto bene
    solo il mixaggio di One more time sia in ingresso che in uscita non mi è piaciuto gran che Smile



    LucaSorale@HomeMadeDjSet#2 [Progressive House] Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14633
    Reputazione321

    LucaSorale@HomeMadeDjSet#2 [Progressive House] Empty Re: LucaSorale@HomeMadeDjSet#2 [Progressive House]

    Messaggio Da Davide76 Lun 9 Gen 2012 - 10:26

    Come musica mi piaceva piu il primo ma son gusti mmusicali che uno puo avere.
    La miscelazione non la commento perche i set fatti con i software non li commento mai , ti diranno qualcosa in merito gli altri utenti Wink
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11745
    Reputazione199

    LucaSorale@HomeMadeDjSet#2 [Progressive House] Empty Re: LucaSorale@HomeMadeDjSet#2 [Progressive House]

    Messaggio Da Carlo S. Lun 9 Gen 2012 - 16:33

    Concordo con Davide & Sillo.
    Poco da commentare, per il genere trovo giusto che porti avanti la tua idea musicale,se devi cambiare e solo per determinate circostanze,ho perchè il momento te lo impone,sulla tecnica il software aiuta bisogna ammetterlo,non ho sentito particolari errori Smile Direi che sei promosso..
    Lavora sulla scelta musicale,perchè nella stragrande maggioranza dei dj set e quella che fa la differenza.
    lucasorale
    lucasorale
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 20
    Età : 49
    Città e Provincia : Basiliano (UD)
    Attività : Dip.Stat.
    Mi sento: : Poco a piombo
    Punti : 4621
    Reputazione5

    LucaSorale@HomeMadeDjSet#2 [Progressive House] Empty Re: LucaSorale@HomeMadeDjSet#2 [Progressive House]

    Messaggio Da lucasorale Lun 9 Gen 2012 - 17:36

    Be, che dire, i vostri commenti e la vostra attenzione mi gratificano non poco.

    Tengo a precisare che nn penso di voler fare il dj, almeno nel senso professionale del termine, e sono su questo forum xchè ci tenevo al vostro parere riguardo al "prodotto" del mio hobby, che sintetizzando si riduce alla ricerca di brani online e ad ascoltarli: li stò miscelando xchè ho scoperto che l'uso del software è abbastanza intuitivo.

    Dimenticavo...tutto questo lo faccio xchè ho capito qual'è il genere che mi dà la carica! Quando un brano mi piace seriamente lo ri-ascolto all'infinito fino alla nausea.

    La mia attuale collezione di mp3 è esigua e non vi nascondo che mi avete motivato ad alimentarla!









    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11745
    Reputazione199

    LucaSorale@HomeMadeDjSet#2 [Progressive House] Empty Re: LucaSorale@HomeMadeDjSet#2 [Progressive House]

    Messaggio Da Carlo S. Lun 9 Gen 2012 - 18:34

    Tanti di noi sono dj a livello amatoriale,alcuni senza fare nomi farebbero le scarpe a qualche big.

    Quello che ci accomuna e la passione,e sono dell'idea che a qualsiasi livello bisogna essere professionali,sia che si suoni in un club,o in una "festicciola",l'importante è farsi trovare pronti quando capita l'occasione di fare qualche serata.

    Internet e una grande vetrina che ci permette di aggiornarci e conoscere i vari generi,ho anche riscoprire vecchi pezzi.

    Io stesso con grandi sacrifici sto cercando di comprarmi la musica che mi piace,inoltre credo che avere musica originale(in qualsiasi supporto) alla fine paga, in termini di qualità e rispetto anche di chi ci ascolta,oltre che essere tranquilli in caso di controllo.
    lucasorale
    lucasorale
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 20
    Età : 49
    Città e Provincia : Basiliano (UD)
    Attività : Dip.Stat.
    Mi sento: : Poco a piombo
    Punti : 4621
    Reputazione5

    LucaSorale@HomeMadeDjSet#2 [Progressive House] Empty Re: LucaSorale@HomeMadeDjSet#2 [Progressive House]

    Messaggio Da lucasorale Mar 10 Gen 2012 - 0:11

    Anch'io stò acquistando musica per gli stessi motivi.

    In questo periodo della mia vita, un pò alla volta e lentamente (nn ho molto tempo purtroppo), mi stò immergendo in una ricerca musicale molto "fai da te", però mi rendo conto che non ho un background "culturale" da cui partire e proprio perchè c'è internet mi sento totalmente disorientato dall'infinità di risorse disponibili: ma meno male che c'è!

    Per raggirare questo ostacolo mi sono imposto inizialmente di capire chi sono e cosa hanno fatto i Daft Punk.
    Poi si vedrà! yoga








    Contenuto sponsorizzato


    LucaSorale@HomeMadeDjSet#2 [Progressive House] Empty Re: LucaSorale@HomeMadeDjSet#2 [Progressive House]

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug 2024 - 7:12