VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


    Jill Scott

    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11668
    Reputazione199

    Jill Scott Empty Jill Scott

    Messaggio Da Carlo S. Mer 28 Dic 2011 - 21:21

    Cantante bellissima e di talento, attrice, scrittrice di poesie e mamma: tutto questo è Jill Scott. Una stella curvy e black nel panorama della musica old soul, quella divertente, goliardica e piena di anima. È nata a Philadelphia, una delle città più cool degli States, e proprio qui ha iniziato la sua carriera come cantante dopo essere stata notata dal batterista dei The Roots. La sua prima canzone You got me, realizzata nel 1999 proprio coi The Roots e Erykah Badu, è subito un successo che le vale un Grammy Award come Best Rap Performance.

    Jill Scott, con il suo fisico orgogliosamente curvy, è stata protagonista della copertina di Essence di aprile 2010 e fonte di ispirazione per una linea di intimo per donne curvy firmata Ashley Stewart di cui poi ha fieramente indossato i capi per una campagna pubblicitaria. La cantante soul è anche protagonista dei più prestigiosi red carpet, dove compare spesso in elegantissime mise firmate dallo stilista giapponese Tadashi Shoji, i cui abiti per donne curvy sono da tempo un successo.

    Ora è pronta con il suo quarto album The light of the sun, di cui ha recentemente dichiarato: “Ho sempre voluto dare ai miei fans dei forti messaggi d’amore, forza e indipendenza. Molte cose sono accadute dal mio ultimo album, perciò, sono particolarmente elettrizzata all’idea di poter condividere la mia nuova musica con il pubblico che mi ha supportata per oltre dieci anni. In questo album mi sono messa compleatemente a nudo e non vedo l’ora che esca”.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]





      La data/ora di oggi è Sab 11 Mag 2024 - 11:37