VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


2 partecipanti

    Armin Van Buuren

    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11653
    Reputazione199

    Armin Van Buuren Empty Armin Van Buuren

    Messaggio Da Carlo S. Mer 14 Dic 2011 - 16:38

    Armin Van Buuren comincia a lavorare come DJ in un locale notturno chiamato Nexus, finendo i propri studi presso "l'High school" nel 1995 e successivamente recandosi all'università presso la facoltà di legge. Nel frattempo van Buuren trova modo di trasferire il proprio equipaggiamento da DJ in un vero studio in cui ha l'occasione di produrre "hits" tra le quali "Touch me" e "Communication" che ben presto scalano le classifiche di tutta Europa. Van Buuren descrive il suo stile musicale come "liberatorio, euforico, melodico ed energetico" collocando lo stesso nella categoria "uplifting" della Trance. Dal marzo 2001 fino ad oggi ha realizzato lo show radiofonico "A State of Trance" di due ore a settimana completamente dedicato alla musica trance, che ha infiammato i cuori di milioni di ascoltatori (trasmissione radiofonica mondiale, trasmessa in più di 20 paesi e riprodotta anche tramite i network informatici) ed è stata riconfermata fino a superare i 300 episodi, uno settimanalmente, distribuiti per oltre 6 anni. Il programma verrà trasmesso anche dall'emittente italiana m2o a partire dal 13 settembre 2008. Nel maggio 2007 l'edizione del 250esimo episodio è stata mandata in onda per una nottata intera in collegamento con le principali radio mondiali del settore. In occasione della UEFA under 21 del 2006, Armin ha suonato nello stadio prima dell'inizio della finale. "Rush Hour" infatti, è stata nominata "official tune of UEFA european under 21", sigla che veniva ascoltata durante l'inizio di ogni match. Van Buuren e stato eletto nel ottobre 2007 Miglior dj produttore al mondo, per la rivista "dj mag TOP 100".
    Nel 2008 si conferma miglior dj produttore al mondo.http://www.papido.it/dj/armin-van-buuren.htm
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14541
    Reputazione321

    Armin Van Buuren Empty Re: Armin Van Buuren

    Messaggio Da Davide76 Mer 14 Dic 2011 - 21:03

    E beh.. qui sapete che sono un patito di Armin Van Buuren io lo adoro e i miei giudizzi sarebbero sicuramente di parte Smile

    E un classe 76 come me e per me e un MITO quindi occhio a parlare male perche vi fucilo ehhh... Armin Van Buuren 496280

    Scherzo.. Wink Very Happy
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14541
    Reputazione321

    Armin Van Buuren Empty Re: Armin Van Buuren

    Messaggio Da Davide76 Sab 28 Gen 2012 - 9:40



    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14541
    Reputazione321

    Armin Van Buuren Empty Re: Armin Van Buuren

    Messaggio Da Davide76 Sab 28 Gen 2012 - 10:35

    Armin spacca anche in Italia Smile

    Quando vedo la piramide mi vengono ancora oggi i brividi che tempi....


    Contenuto sponsorizzato


    Armin Van Buuren Empty Re: Armin Van Buuren

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024 - 0:17